quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/07/2013 11:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio accettato, mi son fatto trascinare dall'in****atura! Comunque che fosse meno pulito... Dubito dato che le altre volte è sempre stato tutto ok! Gli abbiamo dato anche una passata con l'idropulitrice all'esterno x togliere un po' di sporco! La prossima volta vado in un lavaggio e spendo sicuramente meno a farlo pulire solo internamente! Dade imola
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 26/07/2013 11:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, più accomodanti! Io dico solo che si dovevano comportare in maniera diversa! La cabina guida era stata lavata la moquette e aspirati i sedili, probabilmente qualche peluzzo di cane è rimasto, ma non da dover "lavare tutta la tappezzeria"! Se era così xchè non mi ha chiamato subito dicendo che c'era questo problema e per sapere cosa dovevano fare? Se non chiamavo io non si faceva vivo nessuno e dirmi dopo 4 giorni che avevano dovuto lavorare un'ora per pulirlo senza che io avessi effettivamente constatato il difetto e senza darmi la possibilità di dimostrare il contrario... Mi sa da comportamento non troppo corretto e professionale! Dade imola
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/07/2013 11:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, per anni ho gestito una concessionaria auto e non ho mai chiesto soldi ad un cliente per un lavoro extra senza averlo prima avvisato! Se tu vai a fare il tagliando e senza interpellarti ti lavano la macchina e te lo fanno pagare ti in****eresti? Comunque non tutti possiamo trovarci bene con tutti! Sono contento con te che ti sei trovato bene, io fino a ieri ne parlavo benissimo con tutti da oggi no! Per me invece che aver guadagnato 40€ facili ne hanno perso delle centinaia! Dade imola
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/07/2013 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non incorrere in "disgrazie" con i danni esterni avevo fatto 18-20 foto quando ho lasciato il camper parcheggiato fuori dalla concessionaria... Per la pulizia come dici giustamente tu è un concetto aleatorio, e secondo me ci giocano tanto su questo! Dade imola
Last Navarre & Beau Isabeau
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/07/2013 11:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, sono rimasto contentissimo pure io della professionalità di Luigi e company, sono cliente da Gennaio dove ho acquistato il mio terzo camper, e devo dire che di persone così se ne trovano veramente poche. Il reparto noleggio so che era seguito da Max. Forse era corretto avvisare , ma non credo che una concessionaria del genere ha bisogno di lucrare 40 euro . saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 28/07/2013 18:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mac lo conosco bene, purtroppo non lavora più li. Per quanto riguarda il resto dico che per 40€, come giustamente hanno già sottolineato, hanno perso un cliente che si stava avvicinando al mondo del camper e, forse, poteva anche pensare di comprarlo. Dade imola
quote:Risposta al messaggio di dade8 inserito in data 28/07/2013 19:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo scrivere Max Dade imola
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2013 14:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto perfettamente forse per un po di superficialità generale "per un pelo" si è perso un cliente, la butto lì senza schierarmi ne per l'uno ne per l'altra parte, facendoti l'esempio che se vado io a noleggiare e mia moglie trova un solo pelo di cane, dal concessionario riuscirà molto piu veloce di come ne è entrata e se proprio dovrà passarci davanti, attraverserà la strada dall'altro lato ma non perchè contro i cani, ma se un segnale di "non pulito" mi ciene lasciato così in evidenza, chissà come sarà il resto probabilmente l'errore secondo me è avvenuto nella riconsegna, la riconsegna deve essere effettuata in presenza delle controparti ciao romeo