quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 29/07/2013 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che pure tu a dar giudizi sulle persone nn ci metti molto! Ci abbiamo messo "solo" un'ora xchè l'ultimo giorno di campeggio mia moglie aveva già effettuato le pulizie più impegnative; bagno e piano cottura. In 15gg in cui ho noleggiato il camper nn credo che i peli di cane (oltretutto appena portato alla toelettatura con rasatura a 3mm...) possano essersi insidiati all'interno della tappezzeria. Considerato poi che su tutti i sedili su cui saliva anche il cane li avevamo ricoperti con asciugamani. Comunque nessun problema, i 40€ li ho tirati fuori io, non tu! E in quel noleggio sicuramente non metterò più piede. Dade imola
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 29/07/2013 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ps: questo post mi sa di puro e semplice: adesso te la faccio vedere io... sarebbe stato più obbiettivo e corretto chiedere un parere sull'accaduto senza menzionare nessuno e poi al limite accusare! Iscritto il 25 e già il 26 a dare giù a qualcuno: se tutti facessero così sai che bei forum da leggereid="blue"> sarà anche vero ma si è firmato come da regolamento del forum, sta alla controparte, se lo ritiene opportuno intervenire, certo venisse a spigare la richiesta ridicola dei 40€ farebbe un figurone[:I], o chiedi l'importo per la pulizia totale 100/150€ o lasci correre, ripeto come commerciante ha preso un abbaglio siamo coerenti se il mezzo fosse stato sporco era corretto chiedere il dovuto, previe fatte varie considerazioni sul Cliente probabile/possibile acquirente, alcune volte dire "guardi il mezzo non era come da nostri standard ma vista la sua affezione ai nostri servizi questa volta ci pensiamo noi nella speranza di rivederla"
quote:Risposta al messaggio di benedettoa55 inserito in data 29/07/2013 22:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti per questi motivi abbiamo tenuto asciugamani sui sedili, il cane veniva lavato tutte le sere e dormiva fuori, stava in camper solo per i trasferimenti. Dade imola
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013 08:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Dade imola