ciao a tutti,in settembre di questo anno malauguratemente cercando su internet ho trovato una
noleggio camper di reggio calabria ************ camper,spinto dalla prima esperienza positiva che avevo avuto con un'altro noleggiatore di reggio calabria,chiamo e prenoto il noleggio per settembre!dalla prima impressione pensavo si trattasse di gente per bene e allora arrivato al fatidico giorno della partenza armato di tutto per il viaggio si parte!insieme al proprietario abbiamo visionato il camper,abbiamo fatto il contratto dove si è scritto che il camper a vista non aveva nessun segno di usura e nessun problema ed ho pagato tutto il prezzo del noleggio!allora si parte!dopo 2 km dalla partenza vedo che sul quadro del camper mi si accende la spia del motore,l'ho riconosciuta perchè anche io ho una fiat,chiamo il noleggiatore e mi dice che è normale,perchè aveva mandato il camper in assistenza e gli avevano detto che era un problema della spia,io ingenuamente e con la poca voglia di ritornare dopo 2 km,continuo,durante il viaggio sentivo che il camper non era scattatne come quello che avevo noleggiato l'anno prima in salita mi sorpassavano anche i camion di 300000000tonellate non andava proprio!
arrivati a roma in un area di sosta con elettricità mi rendo conto che il camper non caricava la batteria,cmq dopo ore ed ore senza poter dormire arriva un angelo dal cielo e va a controllare il generatore di corrente,ed era staccato,quindi tutto risolto,il giorno dopo all'ora della doccia mi accorgo che il boiler dell'acqua calda non funzionava,ho cercato aiuto a voi del forum ma tutte le soluzioni che mi avete dato non hanno funzionato,quindi chiamo il noleggiatore e mi dice che non sa che dirmi e di continuare tanto l'acqua fredda non fa niente!io essendo una persona fiduciosa continuo!il giorno dopo nessun problema(pregando dio tutto il giorno)il 4 giorno di noleggio scendendo di nuovo verso la bassa italia sentivo che il motore aveva qualcosa,continuo ancora e si ferma in autostrada,accendo di nuovo e riparte arrivati in puglia si spegne del tutto in autostrada al casello!chiamo il noleggiatore,lui prima manda un suo amico meccanico di li,vede che non può fare niente e mi manda il carroattrezzi che ritira il camper e lo porterà tra due giorni dal suo meccanico di fiducia della zona(amico suo),quindi noi rimaniamo a piedi con 30 valige e al casello autostradale,lui mi dice di cercare di ritornare a casa e di pagarmi tutte le spese!cerchiamo di ritornare facendo 10 km a piedi con le valige per arrrivare alla stazione e non troviamo treni che scendessero,quindi pernottiamo ec... ecc...ritorniamo a casa aspettando una sua chiamata per sapere cosa sia successo al camper!indovinate cosa mi dice lui quando mi chiama?...
mi dice che il camper si è fermato perchè noi abbiamo fatto rifornimento in una pompa di benzina che conteneva acqua nelle pompe,quindi il danno è imputabile a me,io devo farmi risarcire dal distributore!quindi c'è stato l'incontro tra me e il noleggiatore,(prima del nostro incontro mi chiamava cercando di capire su per giù a quanto ammontavano le spese così lui faceva fare la fattura al suo meccanico superiore per così poi farmi pagare anche soldi in più)io armato di buona pazienza gli offro di fare finta che non fosse successo niente e di pattare,quindi di non dover dare niente io e niente lui,ma lui non era daccordo mi ha cercato in più 400 euro!
quindi da quel giorno in poi vedendo un camper anche per strada mi giro dall'altro lato,e sicuramente non noleggerò mai più neanche un pedalò!
scusate per il mio sfogo,vi ringrazio molto per il vostro aiuto quando era in viaggio,complimenti per il sito
e attenzione a questo noleggiatore ********************
Art. 7:id="red"> Per favore, la firmaid="black">
Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro e città di residenza, altrimenti a breve verranno cancellati i riferimenti aziendali.
Grazie.
Il Team di Moderazioneid="orange">
Modificato da paolomaria il 02/12/2010 alle 21:43:20