quote:Risposta al messaggio di nanninja inserito in data 06/03/2010 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che nessuno noleggi il proprio camper e anche per tè non sarebbe pratico ass.. e quantaltro cercati un buon noleggiatore che vai tranquillo gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 06/03/2010 23:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Ciao Gianni , a Pavullo come va , c'è neve? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di nanninja inserito in data 06/03/2010 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la vedo dura, neanche io lo noleggerei il mio camper, sono troppi i rischi che si corrono, solo i noleggiatori professionisti lo possono fare con tutele assicurative e depositi cauzionali. Un privato, per non rischiare, dovrebbe farsi dare come cauzione l'intero valore del camper, secondo mè. Ivo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/03/2010 23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo scusa il ritardo,al mio paese nevica piano mà nevica e noi facciamo borlenghi[:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 07/03/2010 17:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione farebbe una bella cifretta, ma prova a pensare se a colui che noleggi il camper gli dovesse succedere un incidente grave... pensi che tu non ci andresti di mezzo? Forse cio supera la bella cifretta..[;)] Mauro