quote:Originally posted by alegrand> Ma non devi scusarti di nulla!!! Quello che hai vissuto tu l'ho compreso benissimo, ho sentito una stretta al cuore, prima per la tua drastica decisione, poi nel vederlo andare lontano ... [:(] Voglio proprio augurarti di poter ritornare su un nuovo mezzo, per ritornare a crearti le belle esperienze per il futuro, con la tua famiglia. Bye
Scusate il mio sfogo, ma avevo bisogno di scrivere qualcosa per mandare giu' il groppone..anche se non ci sono riuscito. >
quote:Originally posted by alegrand> Hai tutta la mia solidarietà [:)]in quanto proprio pochi giorni fà anche io ho visto andar via il mio camperone[xx(]purtroppo lo venduto ha malincuore, però ci sono momenti nella vita che bisogna dare spazzio a delle priorità, e per il momento non era proprio il caso di tenerlo[:(] Comunque e un capitolo chiuso solo per il momento perche prima o poi ripartiro alla grande sù mezzo anche più bello... Spero!! Saluti Paolo!![:)][;)]
Si da oggi non c'e' piu'....parlo del mio camperino. il mio vecchietto, l'ho visto andare via col suo nuovo proprietario e l'ho seguito con gli occhi e con il cuore fino a quando e' sparito dalla strada. Mentre si allontanava mi ritornavano in mente come un flash tutte le avventure che mi ha fatto vivere e la gioia dei miei bimbi e non sono riuscito a trattenere una lacrima. Non so quando potro' e se potro' prenderne un altro visto il periodo che stiamo vivendo, ma mi rimarranno sempre nel cuore le emozioni che ci ha donato. Scusate il mio sfogo, ma avevo bisogno di scrivere qualcosa per mandare giu' il groppone..anche se non ci sono riuscito. >
quote:Originally posted by FedRic> Ah meno male pensavo di essere l'unico sentimentalone. Lacrimuccia anche io. Coraggio amico mio, lo ricomprerai magari usato usatissimo ma lo ricomprerai. Un abbraccio...
Ecco.. leggendo il tuo racconto quasi scendeva anche a me la lacrimuccia, dico sul serio. Ti auguro di riuscire a ricomprare presto un nuovo camper e riportare all'avventura i tuoi marmocchi. In bocca al lupo!! Ciao ciao >