quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/07/2013 10:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la rottura di una staffa,che ti fa cadere il serbatoio delle grigie,può starci,il viaggiare con gomme lise e/o con impianti a gas attivi è da puri "Kriminali";se in più viaggi pure senza assicurazione allora diventi automaticamente KKK...Kriminale Kretino Kogli...!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/07/2013 10:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proprio così ecostar,sembra quasi ad una sfida verso chi invece tiene il proprio mezzo in ordine...come a dire:"io viaggio lo stesso e non ci penso mai" [:0][:0][:0][V]
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 06/07/2013 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venerd' sera tangenziale est milano...guido per ricasare dal lavoro, traffico sostenuto ma non impossibile ho davanti un camper a noleggio: uomo alla guida, donna con in braccio bimbetta accanto. dietro seduta alla dinette c'era una bambina di 7-8 anni e che faceva? aveva il finestrone aperto e con la mano lo faceva dondolare...immagino per prendere un po'd'aria visto che si andava piano ho cercato di far capire all'autista che avevano la finestra aperta. ho sfanalato, ho abbassato il mio finestrino di destra. niente di niente. mi guardava con sguardo intontito ma non ha fatto il minimo cenno di punto di domanda. so che non c'entra con le manutenzioni ma anche questa è una negligenza