quote:Risposta al messaggio di devil666 inserito in data 27/07/2012 21:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continua con tutti sti divieti illegittimi per camper mi sa che faro' il contrario passando dopo anni di camper alla roulotte risparmiando cosi' molti soldi sul veicolo e soprattutto potendo circolare e sostare ovunque con l'auto al seguito Ivanoid="blue">
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/07/2012 05:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sì, esibizionismo ed aggiungerei la caccia all'ultimo accessorio inutile. [xx(] (e poi ci si lamenta degli Svizzeri che ci pesano...) @Devil666, credo che le aree di sosta spesso si trovano spiazzate ad accettare le roulotte per questioni di ingombri, visto che spesso gli stalli sono fatti per i camper e non i complessi auto+roulotte. Per curiosità, quanto sono grandi i tuoi serbatoi di acque chiare e grigie? Riesci ad avere carico utile per viaggiare con la riserva di acqua?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 12:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, se poi per raggiungere il proprio "sogno" (molto riduttivo in questo caso) è necessario fare delle rate ... io ci penserei molto bene di questi tempi ... !
quote:Risposta al messaggio di devil666 inserito in data 27/07/2012 21:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tutto quello che c'è su un camper c'è nella mia roulotte quindi non comprendo la diversità tra un mezzo e l'altro >> Beh, indipendentemente dall'allestimento interno, dai costi e dalle dimensioni, si tratta di diverse categorie di veicoli per il C.d.S. Il complesso auto+caravan se non sbaglio (correggetemi se sbaglio) è in pratica un autotreno.