quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 19/05/2014 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh dici giusto; anche io ho smadonnato più volte con quelle fasce quando avevo il superbrig, se non ricordo male avevo avuto buoni risultati con il cif, comunque quei blocchetti fermaguarnizione dovrebbero costare pochi euri non so se ne valga la pena ritingerli.
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 19/05/2014 19:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dove cercarli, ho provato alcuni siti ma non li ho trovati,forse perche'non so con che nome provare la ricerca; comunque i ricambi dei Vr hanno prezzi assurdi! Ho visto una vite di plastica a 4 o 5 euro [xx(] I blocchetti sono 18 [:(]...
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 19/05/2014 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come vorrei che mio marito fosse così perfezionista! [V] complimenti, hai già fatto un ottimo lavoro, quella "R" è mitica! [:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/05/2014 19:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio, provero' [;)] Comunque volevo far capire che e'vero che i nostri mezzi sono complessi, ma altrettanto vero che i costruttori potrebbero sicuramente fare qualcosa in piu'per concepirli ed assemblarli MEGLIO [}:)][:(!][V] NB :non sto parlando del mio mezzo, ma il discorso e'generale per questa fascia di prezzo ( forse anche per categorie e marche piu' blasonate ) [:(][?]
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/05/2014 23:27:25 (> Si. Io avevo all'interno dei "fascioni" in gomma finto legno che si erano come ritirati e non coprivano più il profilo interamente. Mi hanno detto di scaldarli col phon e pressarli con le mani...oh sono tornati a posto! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau