quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lei mi "consenta "... il mondo e' bello perche' e vario : ci sono quelli che vanno in giro con le [8][8] ma non e' detto che sono piu fortunati di quelli che vanno in giro senza .. perche' con tutti i ROMPI[8][8] che ci sono in giro .. almeno sti poracci non hanno niente da rischiare.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 15:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo l'odio verso la competitività verso prodotti tedeschi e americani..id="red"> vabbe' mettiamoci anche un pizzico d'invidia che certamente non guasta all'arroganza ciao !! elio.m di Roma
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia.. hai detto invidia? [8)][:0] Lascia stare... penso che per le persone "normali" l'invidia sia un sentimento sprecato, non porta nessun danno all'invidiato e solo un rodimento di fegato all'invidiante. [;)] [8D] P.S. Talvolta può capitare anche che l'invidiante sbarelli pure e dà morsi a destra e a manca. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pigghia i cunsigghi d'atri ma 'i toi non 'i dassara mai... [;)]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/01/2014 15:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo gli imbecilli non cambiano mai idea..[8D]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei genitori hanno un hymer s660 ma apple non gli piace e hanno 2 smartphone e un tablet android come la mettiamo? i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 26/01/2014 16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio cognato ha l'iPad ma un Carthago ..negativo..[8D]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 16:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quandu a gatta non chica u salatu dici ca puzza.[;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 16:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah...che personaggi che girano qui... COL..grazie di esistere..[8D]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 17:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> levando me e te ..resta solo qualche " FENOMENO " ? a proposito ; nell'ultimo post che ha aperto, e a dire il vero ultimamente " UNATANTUM ".. grazie agli interventi di parecchi gentiluomini .. e' stato completamente rimosso da uno della MOD ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia..me lo so' perso..[}:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici? Sui camper non ho una esperienza così approfondita, ma beato te che hai potuto cambiare così tanti camper. Per la Apple invece, dopo un'esperienza più che ventennale di uso dei suoi prodotti, dal Newton all'iMac Lime, ai Powermac G5, alPowerbook G3 e G4 di varie dimensioni, all'iMac alluminio (2) al MacBook Air all'iPad, devo dirti che sono quasi nauseato dalla politica commerciale di Apple. Più gli dai fiducia, più te la prendi in saccoccia. A parte il ridicolo servizio clienti che oltre alla gentilezza di facciata ha capacità e competenze pari a zero, ogni cosa è difficile, ogni cosa non si può fare, ogni cosa devi smanettare. Esempio stupido: con l'ultimo iMac non ho voluto prendere Office, installando iWork. Prova in Pages a visualizzare il righello laterale, i margini foglio o trovare il modello copertina fax. Poi mi ricontati. Per non parlare del registrare e poi riaprire documenti PDF sull'iPad...Statisticamente poi, sono ormai più i programmi Windows che utilizzo con parallels che quelli nativi Per Apple... Ormai i prodotti Apple sono solo per bambocci che si sentono fighi con un pezzo di alluminio satinato da 700 euro in mano, la realtà è questa, e te lo dice, appunto, un utente Apple ormai ben stagionato. Per gli Hymer invece, sono sicuro che non sia così...anche se vedo che anche loro hanno una preponderanza netta di meccaniche Fiat, quindi non sarei poi così certo della loro netta superiorità.. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/01/2014 19:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avrai capito il topic e' semiserio...visto che sui forum c'è una disputa feroce tra IOS e Android... Ho avuto tanti camper perché prima compravi un usato di un anno due, lo usavi per qualche mese e c'era il rischio che ci guadagnavi pure...così fino al 2006, anno in cui ho comprato l'ultimo ed attuale camper un Laika Kreos di qualche mese pagato 50.000 euro cash, quando nuovo ed accessoriato com'era ce ne volevano 75.000 Poi sappiamo che il giocattolo si è rotto e mi è rimasto sul groppone... Avendo avuto, a buon mercato, la possibilità di confrontare diversi camper ho trovato l'Hymer più affidabile come cellula ed impiantistica.
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì si capisce il tono del post, l'ho preso come spunto di discussione. Ho un telefonino Android (Samsung Galaxy S3) e lo trovo iper lentissimo. Però il sistema operativo è anni luce più intuitivo di ios, secondo me. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)