CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non è per metter zizzania ma... (Apple e camper)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 30
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:31:01
Premesso che computer e camper siano talmente in simbiosi da sembrami strano che alla Apple store non vendano i camper come accessori.. Volevo dire che dopo essere stato utilizzatore di diversi dispositivi informatici, dalla Toshiba al Sony, Acer e altri negli passati che non ricordo...passando alla Apple ho conosciuto un altro mondo..anche considerando rapporto qualità prezzo.. Per i camper e qui vengo al punto..ne ho avuti 9 in 25 anni cominciando con un Fara, poi Elnagh e C.i. quindi quattro Laika compreso il mio attuale Kreos, nel 2005 ho avuto un Motorhome Hymer di fascia media, e nel 2006 un Wingamm Oasi 500 (l'unico che ho acquistato nuovo)..camper di ottima qualità ma dal costo elevato... Per concludere posso dire con serenità che l'Hymer li ha battuti tutti...nel senso che tutto ha sempre funzionato alla grande..mentre gli altri chi più chi meno qualche problema me lo ha dato.. Quindi il camperista con le [8][8] va in giro con l'Hymer equipaggiato con Apple. Avanti con gli insulti. [8D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:37:06
Quindi il camperista con le [8][8] va in giro con l'Hymer equipaggiato con Apple.id="brown"> Cos'è..[8][8], nuovo emblema dell'euro? Bruno
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:45:30
Comprendo l'odio verso la competitività verso prodotti tedeschi e americani.. per le ideologie c'è il forum subito a destra.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:46:03
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se lei mi "consenta "... il mondo e' bello perche' e vario : ci sono quelli che vanno in giro con le [8][8] ma non e' detto che sono piu fortunati di quelli che vanno in giro senza .. perche' con tutti i ROMPI[8][8] che ci sono in giro .. almeno sti poracci non hanno niente da rischiare.. ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:51:34
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  15:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comprendo l'odio verso la competitività verso prodotti tedeschi e americani..id="red"> vabbe' mettiamoci anche un pizzico d'invidia che certamente non guasta all'arroganza ciao !! elio.m di Roma
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:54:52
ciao io vado in giro senza [8][8], ma sono felicissimo,...perche' gli insulti...? se ne hai cambiati 9 vuol dire che hai avuto le tue esperienze...piu o meno interessanti...ma si cambia spesso idea,...alle volte si cambia anche nick... quindi c'e' ancora tempo per i ripensamenti... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni


Modificato da ik1jlj il 26/01/2014 alle 15:56:35
Braun48
Braun48
-
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:56:10
[:0]veramente la facevo più semplice; pensavo che per quei prodotti occorreva un portafogli pieno più che un basso ventre gonfio. Bruno
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/01/2014 alle: 15:59:05
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014  15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invidia.. hai detto invidia? [8)][:0] Lascia stare... penso che per le persone "normali" l'invidia sia un sentimento sprecato, non porta nessun danno all'invidiato e solo un rodimento di fegato all'invidiante. [;)] [8D] P.S. Talvolta può capitare anche che l'invidiante sbarelli pure e dà morsi a destra e a manca. [:o)]
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 16:20:00
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014  15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pigghia i cunsigghi d'atri ma 'i toi non 'i dassara mai... [;)]
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 16:21:42
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/01/2014  15:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo gli imbecilli non cambiano mai idea..[8D]
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 26/01/2014 alle: 16:29:36
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i miei genitori hanno un hymer s660 ma apple non gli piace e hanno 2 smartphone e un tablet android come la mettiamo? i camper di prima sono di migliore qualità
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 26/01/2014 alle: 16:33:51
Camper leveler per Apple non esiste...
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 16:34:00
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 26/01/2014  16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio cognato ha l'iPad ma un Carthago ..negativo..[8D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/01/2014 alle: 16:38:22
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  16:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quandu a gatta non chica u salatu dici ca puzza.[;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 17:01:17
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014  16:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahah...che personaggi che girano qui... COL..grazie di esistere..[8D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/01/2014 alle: 17:11:19
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  17:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> levando me e te ..resta solo qualche " FENOMENO " ? a proposito ; nell'ultimo post che ha aperto, e a dire il vero ultimamente " UNATANTUM ".. grazie agli interventi di parecchi gentiluomini .. e' stato completamente rimosso da uno della MOD ciao !! elio.m di Roma
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 17:23:23
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014  17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaggia..me lo so' perso..[}:)][8D]
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 26/01/2014 alle: 19:48:49
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici? Sui camper non ho una esperienza così approfondita, ma beato te che hai potuto cambiare così tanti camper. Per la Apple invece, dopo un'esperienza più che ventennale di uso dei suoi prodotti, dal Newton all'iMac Lime, ai Powermac G5, alPowerbook G3 e G4 di varie dimensioni, all'iMac alluminio (2) al MacBook Air all'iPad, devo dirti che sono quasi nauseato dalla politica commerciale di Apple. Più gli dai fiducia, più te la prendi in saccoccia. A parte il ridicolo servizio clienti che oltre alla gentilezza di facciata ha capacità e competenze pari a zero, ogni cosa è difficile, ogni cosa non si può fare, ogni cosa devi smanettare. Esempio stupido: con l'ultimo iMac non ho voluto prendere Office, installando iWork. Prova in Pages a visualizzare il righello laterale, i margini foglio o trovare il modello copertina fax. Poi mi ricontati. Per non parlare del registrare e poi riaprire documenti PDF sull'iPad...Statisticamente poi, sono ormai più i programmi Windows che utilizzo con parallels che quelli nativi Per Apple... Ormai i prodotti Apple sono solo per bambocci che si sentono fighi con un pezzo di alluminio satinato da 700 euro in mano, la realtà è questa, e te lo dice, appunto, un utente Apple ormai ben stagionato. Per gli Hymer invece, sono sicuro che non sia così...anche se vedo che anche loro hanno una preponderanza netta di meccaniche Fiat, quindi non sarei poi così certo della loro netta superiorità.. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 27/01/2014 alle 11:28:31
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 26/01/2014 alle: 22:01:31
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/01/2014  19:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come avrai capito il topic e' semiserio...visto che sui forum c'è una disputa feroce tra IOS e Android... Ho avuto tanti camper perché prima compravi un usato di un anno due, lo usavi per qualche mese e c'era il rischio che ci guadagnavi pure...così fino al 2006, anno in cui ho comprato l'ultimo ed attuale camper un Laika Kreos di qualche mese pagato 50.000 euro cash, quando nuovo ed accessoriato com'era ce ne volevano 75.000 Poi sappiamo che il giocattolo si è rotto e mi è rimasto sul groppone... Avendo avuto, a buon mercato, la possibilità di confrontare diversi camper ho trovato l'Hymer più affidabile come cellula ed impiantistica.
20
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 26/01/2014 alle: 23:35:47
Abbiamo l'ipad da 2 anni e da subito l'ho dotto di quanto possibile per camper, AA, turismo e soprattutto navigatori, abbiamo scelto il Navigon perchè è il più completo che ci sia nello store, e con tutte le opzioni attive compreso quelle "camper" è a nostro parere insuperabile. Una nota che forse stonerà per camperonmind (che saluto)... noi abbiamo un Roller Team Granduca 285 p con letti gemelli![:I] Raimondo & Giovanna
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 27/01/2014 alle: 01:39:26
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 26/01/2014  22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì si capisce il tono del post, l'ho preso come spunto di discussione. Ho un telefonino Android (Samsung Galaxy S3) e lo trovo iper lentissimo. Però il sistema operativo è anni luce più intuitivo di ios, secondo me. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link