quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 27/01/2014 01:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua soluzione è semplice http://www.cyanogenmod.org/ il terminale non lo riconoscerai più
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 27/01/2014 06:23:41 (> ciao Massimo, sei al corrente se hanno risolto i bug....della radio/torcia/ ecc che non giravano su versioni vecchie di Android...per questioni di driver...? E' un po di tempo che non "cyano...." Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 27/01/2014 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che stanno rilasciando le prime versioni 11 stabili, ho comprato un tablet galaxy ta2 10.1 (usato) con cyano e va che è una bellezza, veloce fluido e finalmente un sistema pulito
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 27/01/2014 01:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sè fai il root e istalli cpu master pro metti il processore in overclok diventa velocissimo i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 27/01/2014 14:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come se fosse antani non me lo dici? Di queste cose di smanettamenti non ci capisco niente... Spiegati meglio, molto meglio... [:I] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 27/01/2014 06:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...scusa ma le applicazioni rimangono compatibili? E se poi volessi re-installare il SO originale? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 27/01/2014 17:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono diversi programmi x fare il root dal pc dopo averlo fatto automaticamente istalla l'app superuser dalla quale tutte le app che necessitano di root chiedono autorizzazione dal play store cerchi cpu master pro apri l'app e ci sono 2 indicatori max con la velocità max del processore al max e min con il valore predefinito da samsung 250mgh lo metti al max e fai applica lo smarphone x qualsiasi cosa ora userà la velocità massima- con altre app si possono fare anche molte altre cose eliminare le app native modificare il font dei caratteri l'animazione di avvio e altro, io ho messo da parte l'iphone 5s e ripreso il vecchio xperia arc s che con il root è rinato e ho istallato molte più app di prima i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 27/01/2014 17:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mod e' molto vicina ad un sistema android pulito, il "problema" e' che tutti i produttori di telefoni\tablet installano una versione di android costumizzata(modificata)da loro inserndo un cospiquo numero di app che tu non puoi disinstallare (rubando spazio utile) e rallentando il sistema, cyanogenmod si propone come un sistema molto leggero e pulito, permettendo di aggiornare il SO all'ultima versione senza aspettare che i prepotenti (produttori) propongano la loro versione (appesantita) dell'aggiornamento