quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 06/03/2012 18:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ----------------------------------------------------------------------------- La Francia te la consiglio caldamente, ci ho fatto un mese intero nel 2011; il camper in quel Paese trova la sua patria.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/03/2012 08:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Non dire che la Sardegna è piena di benestanti con la puzza sotto il naso! Almeno spero che non lo siano diventati da quando l'ho visitata io. E' vero che in quelle zone piene di Vip è difficile anche solo fermarsi, ma ho visto zone della Sardegna lontano dalle zone "affollate" che meritano di essere frequentare e passarci delle vere vacanze nel vero spirito del Plein Air. La costa occidentale e la zona centrale sono a dir poco splendide e sono molto dispiaciuto che il costo del traghetto è proibitivo ma ci tornerei ben volentieri. Una idea per abbattere i costi non potrebbe essere visitare la Corsica e la Sardegna insieme così da accorciare i tratti di mare da attraversare? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 10/03/2012 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari con 125 litri di gasolio che hai non ti basteranno 180-200 euro[:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 10/03/2012 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe costruire una zattera riciclando le bottiglie di acqua minarale! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 10/03/2012 18:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io che abito in Sicilia ti posso capire! Ma per voi residenti in Sardegna le compagnie non pratricano una certo sconto? In Sicilia la TTT tra Catania e Napoli ci abbuona il 20%, ma comunque il prezzo A/R supera le 500 €, anche perchè non ci sono tratte diurne per poter pagare solo il passaggio ponte. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2012 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 125 litri?? il serbatoio non contiene 70 litri? il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 11/03/2012 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come residenti abbiamo uno sconto che con tirrenia viene applicato, invece con moby se applichi lo sconto residenti ti toglie le altre promozioni e vai a pagare piu' di un non residente [}:)],abbiamo pure la raffineria saras dei moratti ma paghiamo le bombole al doppio di quanto le pagate in sicilia e i carburanti a costi tra i piu' alti d'italia [xx(].!! ciao. Davide
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/03/2012 13:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'opzione te lo portano a 125 Litri. Controlla il vano doccia sembra ci sia un difetto nella chiusura, praticamente non combacia la porta bene!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/03/2012 15:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie controllero forse l'ho ritiro la prossima settimana al massimo il 20 martedi prossimo il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/03/2012 18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Oggi mi hanno dato le targhe! EL...GS
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/03/2012 15:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fregato vecchia sola...[;)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/03/2012 15:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene facci sapere piu che puoi appena l'ho ritiri enzo il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza