CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non più C.I. sulla Via Pontina a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
mague
mague
-
Inserito il 04/05/2010 alle: 09:51:54
é ufficiale! Dopo le mie lamentele sul forum :

https://forum.camperonline.it/#...

e dopo aver inoltrato la stessa lettera a Plein Air, Caravan e Camper, alla C.I. e siti e forum vari, ho ricevuto una mail dal gruppo Trigano che mi rende noto che ... Vogliamo fare presente che Nuova Riviera da qualche tempo non è più parte della nostra rete di concessionari, ma è attiva solo per l’assistenza che deve fornire per i veicoli già venduti... Si impegnano, inolre, a fornirmi a prezzo scontato i pezzi danneggiati dal concessionario ed a farmeli montare da un altro concessionario (penso Zaccari). Dispiacendosi x l'inconvienente ecc... Beh, si sono comportati come mi aspettavo e le scuse sono ben accette. Non cambio posizione sulla Nuova Riviera Saluti a tutti mague
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/05/2010 alle: 20:18:42
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 04/05/2010  09:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non altro, almeno stavolta il fatto di lamentarsi del pessimo trattamento ricevuto è servito a qualcosa!![;)]
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 05/05/2010 alle: 01:08:32
Ho seguito sul forum la tua disavventura con interesse, e pertanto volevo farti sapere che recentemente la concessionaria Nuova Riviera mi ha fatto un preventivo per l'acquisto di un Mac Luis 520, considerando alcune sfumature nel tuo racconto viene fuori la mancanza di cortesia per non parlare di educazione, ho deciso di farmi fare un preventivo anche da Zaccari, e sai una cosa, oggi con Gianfranco da Zaccari ho firmato un bel contratto per l'acquisto di un camper bellissimo nuovo. Ciao e auguri Ennio P.S. Dimenticavo naturalmente si ti facevi gli affari tuoi i miei soldini li avrei portati alla Nuova Riviere [:D][:D][:D]
mague
mague
-
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:54:51
quote:Risposta al messaggio di locoenne inserito in data 05/05/2010  01:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E mica avevo raccontato tutto[:D][:D]Anno 1999 : mi presento alla Nuova Riviera con un Rimor Katamarano di 9 anni da dare in permuta per un Marlin 58 nuovo. Causa infiltrazione acqua ad una parete mi viene scalato 1.000.000 di lire. Lascio il camper. Torno una settimana dopo per ritirare il nuovo ed il vecchio non c'era più[:0] Avevano già sostituito il pannello di vetroresina esterno della fiancata "infiltrata" ... o no? Ritiro il nuovo: sul pavimento c'è uno "sfregio", un taglio creato sostituendo il frigo più grande a quello in dotazione (pagato 1.100.000)[:0]Un pannello di legno sotto il tavolo della dinette ha un buco di 4/5 cm. creato montando il devio per il secondo serbatoio acqua (500.000 di serbatoio). Il pannello sarà cambiato, il pavimento (ovviamente) no. Mia moglie NON voleva ritirare il mezzo[:(!]Dopo 2 anni di vita il portapacchi montato sul tetto creerà una infiltrazione d'acqua al rivestimento interno del tetto. Mi guardo bene dal riportarlo in Concessionaria e faccio tutto da me. Anno 2004: insisto e cambio il Marlin con un C.I. Elliot Garage P. un anno dopo, in Sardegna, fumo e puzza di bruciato dal garage[:0]Un filo dell'antifurto montato sotto il boiler si è squagliato e puzza e fuma. Smonto tutto e taglio il filo isolandolo. A Febbraio infiltrazione acqua dal 3° stop posteriore. C'era stato il "controllo" gratuito da infiltrature acqua poco tempo prima. Costumi di mia moglie e pantaloncini da spiaggia miei buttati perchè puzzolenti e macchiati. I miei strilli sono famosi in tutta la Concessionaria, ma grazie a Dio, è finita. Anche a me Zaccari ha fatto una buonissima impressione. Scusate lo sfogo, saluti a tutti, mague

Modificato da mague il 05/05/2010 alle 09:58:37
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:37:01
attenzione che siamo in troppi ad andare da Zaccari[:D][:D][:D][:D] tocca fare la fila[:D][:D] nella loro agenda hanno scritto anche quando devo fare i controlli infiltrazioni così giusto per ricordarmelo in tempo altrimenti salta la garanzia[:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
PDR
PDR
01/12/2003 6008
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:50:55
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 04/05/2010  09:51:54 ho ricevuto una mail dal gruppo Trigano che mi rende noto che ... Vogliamo fare presente che Nuova Riviera da qualche tempo non è più parte della nostra rete di concessionari, ma è attiva solo per l’assistenza che deve fornire per i veicoli già venduti... Si impegnano, inolre, a fornirmi a prezzo scontato i pezzi danneggiati dal concessionario ed a farmeli montare da un altro concessionario ....>
>Mague quello che scrivi però è corretto solo in parte; CI ancora ha un concessionario sulla Pontina, spostato verso Pomezia, lato sx andando verso Sud; è Motorcaravan.it
mague
mague
-
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:41:50
...Mague quello che scrivi però è corretto solo in parte; CI ancora ha un concessionario sulla Pontina, spostato verso Pomezia, lato sx andando verso Sud; è Motorcaravan.it.. è vero! Tempo addietro mi avevano anche mandato una mail e non capivo il motivo. Tutto torna[;)]Assurdo che C.I. non sia presente a Roma[:0]Certo però che il semintegrale C.I/Roller Team con il matrimoniale centrale ...[:p]Qualcuno lo ha acquistato o ne sa qualcosa in più? Nel garage entrano 2 bici o uno scooterino? Saluti a tutti mague

Modificato da mague il 05/05/2010 alle 11:51:06
16
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 07/05/2010 alle: 22:32:08
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 05/05/2010  11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho acquistato un Roller Granduca garage, e ti assicuro che nel vano garage entra oltre allo scuter anche 2 bici. Ciao Ennio
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 08/05/2010 alle: 16:16:21
CIAO,nel mio GRANDUCA GARAGE oltre alle bici ci nascondo anche l'amante?[;)][;)][;)][;)] CIAO LEO.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/05/2010 alle: 17:07:41
Personalmente ho avuto una discussione feroce con Nuova Riviera, non ho voglia di raccontare la storia perchè ci vorrebbero due pagine di forum, comunque se ancora è lì probabilmente ci saranno i più che sono soddisfatti e noi siamo i pochi insoddisfatti, da me non avrà più nemmeno un centesimo di euro...adesso sono un cliente di Zaccari ed ho potuto constatare che è tutta un'altra musica, non saranno perfetti ma sono quantomeno molto organizzati, i lavori che ho chiesto di far fare sul mezzo nuovo sono stati eseguiti in maniera eccellente, a livello burocratico non ho dovuto chiedere nulla, dichiarazione di responsabilità, fotocopia del nuovo libretto, firme, tutto in sede senza dover penare su niente.
15
maurito
maurito
18/05/2010 7
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:34:42
Mi risulta che C.I. non sia piu a Nuova Riviera gia dal 2009 tranne che per l'assistenza quindi quanto è successo a mague non c'entra niente. Io ho letto la notizia su una rivista uscita a settembre e alla Nuova Riviera me l'hanno confermata ma hanno continuato a fare l'assistenza in garanzia al mio Mizar senza problemi. Ciao
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:45:13
anche io sono cliente Zaccari da diversi anni sono molto bravi sia in officina che alla vendita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link