https://forum.camperonline.it/#...
e dopo aver inoltrato la stessa lettera a Plein Air, Caravan e Camper, alla C.I. e siti e forum vari, ho ricevuto una mail dal gruppo Trigano che mi rende noto che ... Vogliamo fare presente che Nuova Riviera da qualche tempo non è più parte della nostra rete di concessionari, ma è attiva solo per l’assistenza che deve fornire per i veicoli già venduti... Si impegnano, inolre, a fornirmi a prezzo scontato i pezzi danneggiati dal concessionario ed a farmeli montare da un altro concessionario (penso Zaccari). Dispiacendosi x l'inconvienente ecc... Beh, si sono comportati come mi aspettavo e le scuse sono ben accette. Non cambio posizione sulla Nuova Riviera Saluti a tutti maguequote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 04/05/2010 09:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non altro, almeno stavolta il fatto di lamentarsi del pessimo trattamento ricevuto è servito a qualcosa!![;)]
quote:Risposta al messaggio di locoenne inserito in data 05/05/2010 01:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mica avevo raccontato tutto[:D][:D]Anno 1999 : mi presento alla Nuova Riviera con un Rimor Katamarano di 9 anni da dare in permuta per un Marlin 58 nuovo. Causa infiltrazione acqua ad una parete mi viene scalato 1.000.000 di lire. Lascio il camper. Torno una settimana dopo per ritirare il nuovo ed il vecchio non c'era più[:0] Avevano già sostituito il pannello di vetroresina esterno della fiancata "infiltrata" ... o no? Ritiro il nuovo: sul pavimento c'è uno "sfregio", un taglio creato sostituendo il frigo più grande a quello in dotazione (pagato 1.100.000)[:0]Un pannello di legno sotto il tavolo della dinette ha un buco di 4/5 cm. creato montando il devio per il secondo serbatoio acqua (500.000 di serbatoio). Il pannello sarà cambiato, il pavimento (ovviamente) no. Mia moglie NON voleva ritirare il mezzo[:(!]Dopo 2 anni di vita il portapacchi montato sul tetto creerà una infiltrazione d'acqua al rivestimento interno del tetto. Mi guardo bene dal riportarlo in Concessionaria e faccio tutto da me. Anno 2004: insisto e cambio il Marlin con un C.I. Elliot Garage P. un anno dopo, in Sardegna, fumo e puzza di bruciato dal garage[:0]Un filo dell'antifurto montato sotto il boiler si è squagliato e puzza e fuma. Smonto tutto e taglio il filo isolandolo. A Febbraio infiltrazione acqua dal 3° stop posteriore. C'era stato il "controllo" gratuito da infiltrature acqua poco tempo prima. Costumi di mia moglie e pantaloncini da spiaggia miei buttati perchè puzzolenti e macchiati. I miei strilli sono famosi in tutta la Concessionaria, ma grazie a Dio, è finita. Anche a me Zaccari ha fatto una buonissima impressione. Scusate lo sfogo, saluti a tutti, mague
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 04/05/2010 09:51:54 ho ricevuto una mail dal gruppo Trigano che mi rende noto che ... Vogliamo fare presente che Nuova Riviera da qualche tempo non è più parte della nostra rete di concessionari, ma è attiva solo per l’assistenza che deve fornire per i veicoli già venduti... Si impegnano, inolre, a fornirmi a prezzo scontato i pezzi danneggiati dal concessionario ed a farmeli montare da un altro concessionario ....>>Mague quello che scrivi però è corretto solo in parte; CI ancora ha un concessionario sulla Pontina, spostato verso Pomezia, lato sx andando verso Sud; è Motorcaravan.it
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 05/05/2010 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acquistato un Roller Granduca garage, e ti assicuro che nel vano garage entra oltre allo scuter anche 2 bici. Ciao Ennio