CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

non prendetemi per matta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 26/12/2010 alle: 06:21:32
Non ho parole "la maggior parte degli arrestati erano toscani e non ragazzi..." Voti Berlusconi per caso...? mi spieghi cosa c'entra la tua affermazione in merito al fatto che essendo cosi' non si corrono rischi ? Certo che sono toscano e pure di sinistra,si vede ? Se poi vuoi aggiungere che sono insegnante capisci il mio disappunto sulle tue affermazioni razziste. Comunque,Aulore... A parte il mio risentimento per una affermazione cosi' sommaria,sappi che io vado a Napoli nonostante quello che si dice in televisione e che non ho disdetto anche per la serieta' dei confronti dell'area di sosta igp. Siamo uomini,viaggiatori o turisti ...?
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/12/2010 alle: 10:53:57
Aulore ti posso confermare la validità dell'AA Lgp. Ci siamo stati per l'8 dicembre senza prenotare abbiamo trovato un buco per sghetto[;)] Fuori dall'AA c'è il trenino che ti porta alla stazione Termini e da li con la metro vai dove vuoi. Se e quando torneremo a Roma torneremo sicuramente alla Lgp anche perchè siamo già schedati[:D] Cmq come ti hanno già detto l'unico rischio che corri è di essere borseggiata in treno o in metro ma penso che questo possa accadere in qualsiasi città[}:)] Buone vacanze romane[:)]id="size2">id="blue">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:14:27
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 24/12/2010  13:03:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> per Au Loreid="size3">id="red">, e per chi almeno una volta vorrebbe scoprire la magia di questa citta' ...

http://www.youtube.com/watch?v=...

ciao da elio.m Roma
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 26/12/2010 alle: 14:31:38
grazie a tutti!! siete davvero meravigliosi!! ah per il borseggio, siamo piuttosto attrezzati...non abbiamo soldi [:D][:D][:D]!!! Le nostre "vacanze" sono sempre con la calcolatrice alla mano [;)] e gli spiccioli contati....[:)] come avete trascorso il Natale?? tutto bene, mi auguro!! grazie e buon viaggio a tutti [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 26/12/2010 alle: 16:30:35
HOla [:o)] Per me i tuoi Amici e Parenti sono INVIDIOSI perchè vai a visitare una delle città piu' belle del mondo...Roma la città Eterna. Prova e poi facci sapere... è come passeggiare per Parigi Amsterdam Milano ecc ecc non bisogna essere degli sprovveduti [;)] Roma è Roma ! [:)][:)][:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/12/2010 alle: 19:15:06
Io non andrei mai a Roma, in questo periodo poi nemmeno a parlarne...scippi, rapine, regolamenti di conti e qualche residuo della banda della magliana che basta incrociarci lo sguardo che ti sparano, questo solo per la delinquenza comune, poi se capiti in centro e becchi una manifestazione di autonomi, di studenti o peggio ancora come oggi la protesta dei pecorari sardi hai chiuso...il minimo è un lacrimogeno ad altezza uomo...se proprio vai mi raccomando il 6 gennaio è un'altro giorno ad alto rischio, oltre a rischiare un incidente con le tante befane che svolazzano per la città c'è anche la partita Roma-Catania, orde di tifosi imperversano per le strade del centro e nei pressi dell'Olimpico...occhio...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/12/2010 alle: 21:06:19
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 28/12/2010  19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> banda della magliana che basta incrociarci lo sguardo che ti sparano... ROMA 1927 !! E adesso me lo dici... sono quattro anni che lavoro proprio in quella zona ...[:(] ciao elio.m Roma
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 04/01/2011 alle: 21:03:57
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/12/2010  21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu ci lavori...io ci abito[:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/01/2011 alle: 21:14:17
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 04/01/2011  21:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero che non era il tuo camper quello bruciato su via della Magliana nuova vicino ai carabinieri .... ( SCHERZO ) immagino di chi apparteneva [xx(] ciao elio.m Roma
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 19/01/2011 alle: 07:28:42
ragazzi!! come da me previsto, alla faccia di parenti e marito, il viaggio è andato bene....va beh alla fine abbiamo ricevuto una brutta notizia, ma questa l'avremmo avuta ovunque, anche a casa!! vi dirò di più...mentre eravamo in camper, una sera, abbiamo sentito al tg la notizia delle manifestazioni sotto l'ambasciata brasiliana a Piazza Navona, contro C.Battisti....ebbene mio marito ha esclamato "cavolo, noi ci siamo stati ieri...oggi potevamo manifestare anche noi!!" al che, molto compostamente, ho risposto..."ma vaffa..." [:D] comunque è tutto qui, sul mio blog...

http://camperoneontheroad.wordp...

un bacio a tutti e buona giornata...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link