quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 12/06/2012 01:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, non è in me e non fa parte del mio carattere, ma devo portarti sul venale...se non hai problemi ecopnomici nel senso che se non hai problemi di soldi per il carburante e qualcos'altro: ARMATI E VEDI DI PARTIRE ANCHE SENZA META, poi l'appetito vien mangiando. Qui, non solo per me ma anche molti miei amici camperisti, quest'estate le vancanze saranno forse limitate a non più di 50 km di distanza e per chi può permetterselo se no, si resta a casa!! Quindi non farti prendere da null'altro!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/06/2012 09:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boia de' antonio io sono a 1500 e ho giracchiato il venerdi sera parto sempre per il mare bello o brutto che sia i camper costosi vanno sfruttati ciao enzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 12/06/2012 19:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, vedo che te esci spesso io casomai faccio solo più chilometri. DI sicuro so che il 23 sono a Carbonifera e sei a Perelli vediamoci. Ti invio in privato il numero di cellulare. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 12/06/2012 01:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono un novellino, ho acquistato il vr ad aprile e po@@@@@@@@na il tempo ha sempre fatto skifo [:(] Anch'io vivo un po' il clima di negatività che c'è nell'aria, fortunatamente non soffro particolarmente a livello economico (non sono ricco ma diciamo che ho attraversato momenti peggiori) purtroppo il pessimismo generale a volte influenza anche il mio spirito di avventura. Avremmo bisogno tutti di meno telegiornali e un bel po' di bevute in compagnia, tanto non possiamo fare nulla per risolvere la situazione. Parola d'ordine OTTIMISMO Buoni km a tutti [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 12/06/2012 01:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono un novellino, ho acquistato il vr ad aprile e po@@@@@@@@na il tempo ha sempre fatto skifo [:(] Anch'io vivo un po' il clima di negatività che c'è nell'aria, fortunatamente non soffro particolarmente a livello economico (non sono ricco ma diciamo che ho attraversato momenti peggiori) purtroppo il pessimismo generale a volte influenza anche il mio spirito di avventura. Avremmo bisogno tutti di meno telegiornali e un bel po' di bevute in compagnia, tanto non possiamo fare nulla per risolvere la situazione. Parola d'ordine OTTIMISMO Buoni km a tutti [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza