CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non riesco a godermelo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
15
davide67
davide67
08/06/2010 442
Inserito il 12/06/2012 alle: 01:04:05
Accidenti !... ho da poco acquistato un bel camper, ho del tempo libero a disposizione per godermelo, ma in questo periodo sono sopraffatto dalla negatività: terremoti, crisi, problemi di ogni genere. C'è un'aria talmente tesa in giro che non riesco più a godermi le cose come prima. Provate anche voi questo senso di malessere o riuscite a staccare [?] Davide

Modificato da davide67 il 12/06/2012 alle 21:19:26
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/06/2012 alle: 07:30:40
Purtroppo sì. [V] Speriamo che un giorno le cose cambino, ma sono un po' pessimista. E qui mi fermo, che è meglio...
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:23:16
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 12/06/2012  01:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami, non è in me e non fa parte del mio carattere, ma devo portarti sul venale...se non hai problemi ecopnomici nel senso che se non hai problemi di soldi per il carburante e qualcos'altro: ARMATI E VEDI DI PARTIRE ANCHE SENZA META, poi l'appetito vien mangiando. Qui, non solo per me ma anche molti miei amici camperisti, quest'estate le vancanze saranno forse limitate a non più di 50 km di distanza e per chi può permetterselo se no, si resta a casa!! Quindi non farti prendere da null'altro!! francesco.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:37:05
Anche io la stessa cosa, ho preso il camper a Marzo ma non riesco mai a trovare il tempo per uscire a causa di continui problemini, ho fatto solo 1900 Km. Speriamo chela cosa migliori (in particolare alle zone terremotate) la prima lezione è gratis!
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 12/06/2012 alle: 19:07:44
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/06/2012  09:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> boia de' antonio io sono a 1500 e ho giracchiato il venerdi sera parto sempre per il mare bello o brutto che sia i camper costosi vanno sfruttati ciao enzo[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 12/06/2012 alle: 22:52:54
A questo proposito, i quattro giri alla rottoria del paese una volta al mese diventano una gita bellissima!![8D][8D] Con la nonna che litiga con la badante 3 giorni si e 1 no, i turni sabato-domenica, impegni parrocchia e scout della figliola, quando vado al deposito a spolverarlo mi commuove e lo porto a fare un giretto![:I][:I] aspettando tempi migliori..ma venderlo MAI! Buone coccole ai vostri giocattoloni Gigi La boca non xe stracca se non la sa da vaca!!
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:06:25
Noi sei solo... zio blinder L'ho acquistato un mese fa, il mio "PRIMO CAMPER" innamorato da sempre dei V.R. visto , non piaciuto, di più, comprato, coccolato, pulito, baciato (senza che moglie e prole vedessero). E poi... Impegni presi antecedentemente all'acquisto, figlio con febbre etc. etc. Un mese di attesa e angoscia, ma venerdì alle 18 tutti a bordo e via per la prima uscita (finger crossing). Sono eccitato come un bimbino al luna park, anzi no, un pò di più. Coraggio non sei solo, penso che molti di noi qui iscritti abbiano il nostro stesso problema, lavoro, figli, impegni vari. Ma poi se l'attesa forzata sfocia in una bel fine settimana, beh diciamo che in parte compensa l'attesa. Alegher!! Jllsley
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:19:10
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 12/06/2012  19:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enzo, vedo che te esci spesso io casomai faccio solo più chilometri. DI sicuro so che il 23 sono a Carbonifera e sei a Perelli vediamoci. Ti invio in privato il numero di cellulare. la prima lezione è gratis!
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:34:30
Ormai è un anno che Rino fa parte della nostra famiglia e purtroppo questo è il resoconto viaggi: W.E. Alta Valtellina Luglio 2011 17 giorni Svizzera - Germania Agosto 2011 W.E. Lago di Garda Ottobre 2011 W.E. Lungo Torino Gennaio 2012 W.E. Mantova (interrotto per guai "idrici") Marzo 2012 Totale KM circa 6.000 Totale Giorni utilizzo circa 30 Adesso purtroppo dovrò essere operato ed avrò una lunga degenza e quindi quest'anno niente vacanze e tantomeno niente camper almeno fino ad Ottobre/Novembre... Nel mentre, bollo assicurazione, rimessaggio, riparazione guasti, manutenzione ecc ecc ... delle volte mi chiedo se ne valga davvero la pena ma per il momento penso ancora di sì.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/06/2012 alle: 16:10:11
La situazione nella mia azienda è difficile, lavoriamo parecchio ma non riusciamo a incassare, con peggioramento della liquidità disponibile che ora sta creando problemi... L'anno scorso sono riuscito a usarlo una settantina di giorni con 15.000 km all'attivo, i viaggi più belli le tre settimane in Danimarca e le due a Natale in Sicilia... Quest'anno, ho fatto solo un we a febbraio, poi solo giretti per ricaricare le batterie...una trentina di km a uscita, facendo finta di fare chissà che viaggio... Tra due settimane parto per il viaggio estivo, economicamente è un po' un azzardo ma ho deciso che devo essere ottimista, un viaggio bello all'anno voglio far finta di potermelo permettere...piuttosto rinuncerò ad altro... Visto che tu non hai problemi, goditi i viaggi anche per me[;)]

Modificato da MrFloyd il 13/06/2012 alle 16:12:58
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 13/06/2012 alle: 16:39:29
Siamo tutti sulla stessa barca. Dal rientro delle vacanze dello scorso anno ho fatto un'uscita di un fine settimana per i mercatini di Natale ed una la domenica delle palme. da allora è fermo perchè ho subito un intervento e solo ora riesco a guidare. Spero per il prossimo fine settimana anche solo un'uscita di 60-70 Km. Carlo
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 13/06/2012 alle: 18:45:38
ciao ragazzi , la mia azienda invece non lavora quasi piu si puo dire una settimana si una no e sinceramente non so piu cosa fare quindi il camper non ti passa nianche x la testa ciao Gian PS edilizia
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 13/06/2012 alle: 21:58:00
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 12/06/2012  01:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono un novellino, ho acquistato il vr ad aprile e po@@@@@@@@na il tempo ha sempre fatto skifo [:(] Anch'io vivo un po' il clima di negatività che c'è nell'aria, fortunatamente non soffro particolarmente a livello economico (non sono ricco ma diciamo che ho attraversato momenti peggiori) purtroppo il pessimismo generale a volte influenza anche il mio spirito di avventura. Avremmo bisogno tutti di meno telegiornali e un bel po' di bevute in compagnia, tanto non possiamo fare nulla per risolvere la situazione. Parola d'ordine OTTIMISMO Buoni km a tutti [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 13/06/2012 alle: 21:59:02
> Anch'io sono un novellino, ho acquistato il vr ad aprile e po@@@@@@@@na il tempo ha sempre fatto skifo [:(] Anch'io vivo un po' il clima di negatività che c'è nell'aria, fortunatamente non soffro particolarmente a livello economico (non sono ricco ma diciamo che ho attraversato momenti peggiori) purtroppo il pessimismo generale a volte influenza anche il mio spirito di avventura. Avremmo bisogno tutti di meno telegiornali e un bel po' di bevute in compagnia, tanto non possiamo fare nulla per risolvere la situazione. Parola d'ordine OTTIMISMO Buoni km a tutti [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:11:40
https://forum.camperonline.it/#=158942 Per alimentare un po' di ottimismo ci troviamo qui? Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/06/2012 alle: 07:22:51
Allora non sono il solo ! Sono camperista da quasi vent'anni e, per alterne vicende, il mezzo l'ho sempre utilizzato pochissimo (quando è andata bene, 3-4 uscite all'anno !). Due anni fa, in vista del tanto agognato pensionamento, ho preso un camper che fosse più adatto per le mie esigenze (è il quarto che posseggo !). Tuttavia, se da un lato mi sono liberato dagli impegni lavorativi, dall'altro mi sono..."infognato" in quelli familiari: sia io che mia moglie abbiamo i genitori anziani ed abbisognevoli di assistenza ed, essendo gli unici in famiglia che non lavoriamo più, ci ritroviamo ad essere i soli che provvedono alle loro esigenze quotidiane. Morale della favola: non riusciamo più a fare neanche le 3-4 uscite all'anno che facevamo un tempo. A questo aggiungasi che nelle ultime due stagioni estive mia moglie ha anche avuto dei problemi di salute, che l'hanno tenuta a letto per lunghe settimane. Quest'anno (e devo ritenermi fortunato !) siamo riusciti a fare una prima uscita: una settimana al mare, rispetto alle tre o quattro di seguito che facevo quando lavoravo ! Che dire: visto che siamo ancora all'inizio della stagione, spero solo di potermi concedere almeno un'altra pausa estiva, anche se dovrà essere sempre di breve durata. Una volta ho provato a sfogarmi qui sul forum: sono stato assalito da una serie di messaggi di gente che mi invitava a riflettere sull'opportunità di continuare a tenere il camper. Bella consolazione ! So bene che il mio ormai è solo un hobby costosissimo, ma per il momento non intendo rinunciarvi, anche se francamente ogni tanto vengo preso dallo scoramento. Mi auguro soltanto prima o poi di riuscire a sfruttare il camper come ho sempre sognato (ovviamente, prima che gli acciacchi comincino ad assalire anche me !).
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 15/06/2012 alle: 12:14:39
che bruto argomento... una volta si usciva una volta al mese per un WE, o per un WE lungo, o se c'erano i ponti... i viadotti... oltre ad agosto... l'anno scorso, agosto a parte, saremo uscito 5 volte... quest'anno... siamo a.. 2!... da agosto scorso 3!! [V][V][V][V] i motivi sono vari... dai costi... ai figli... agli impegni vari... che due.. [8][8] sem nasù par patì... e patèm...
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 15/06/2012 alle: 14:49:51
L'anno scorso, con 2 settimane in agosto, 2 ponti e vari weekend, sono stato fuori 50 giorni, e quest'anno sono già sulla ventina! Però per me è diventato una droga, se passano 3 settimane senza almeno fare un giretto, anche solo per portarlo a pulire (ho un posto non vicino a casa), comincio ad avere crisi di astinenza! [xx(] P.S. - Massimiliano197, siamo quasi vicini, io abito a Montecchio Maggiore!

Modificato da lquaggi il 15/06/2012 alle 14:51:14
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 15/06/2012 alle: 15:59:10
meno male che non siamo gli unici[V][V] rimessato 6 gennaio e più utilizzato[V][V] per Pasqua avevamo deciso di andare via qualche giorno ma per ,motivi di lavoro abbiamo dovuto rinunciare [:(][:(] prima il lavoro,e poi.... speriamo in Agosto venderlo però mai è l'unica cosa che ancora ci fa sognare e saper che da un momento all'altro puoi evadere dalla rutin ti gratifica la vita
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 15/06/2012 alle: 16:54:57
mi unisco al lamento... anche il mio è fermo da almeno 3 mesi.. e comunque per tanti motivi non lo uso quasi più[V][V][V][V][V] non passo nemmeno a trovarlo perchè mi piane il cuore ma lui osta anche quando sta fermo... e in questi periodi i soldi sono proprio pochi[:(][:(][:(] ogni tanto penso di venderlo... ma chi lo compra ora? e quanto dovrei rimetterci? ma avrei coraggio? non credo so amareggiato
15
diva61
diva61
10/05/2010 842
Inserito il 15/06/2012 alle: 18:46:22
E si ragazzi una bella situazione, e pensare che andra a peggiorare se si continua cosi' ciao a tutti e cerchiamo di tirarsi su il morale con un buon bicchiere di vino, o birra (alla festa del prosciutto) ciao Gian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link