quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/06/2012 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per l'arrivo più importante! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/06/2012 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa siamo andati a Kandersteg con un figlio di appena sei mesi, pazzi? forse ma intanto è guarito dalla pertosse, si viaggia comunque anche con i figli piccoli- Auguroni per il prossimo erede.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 15/06/2012 20:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> thanks[:)]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 15/06/2012 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> thanks[:)]
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 12/06/2012 01:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dovuto venderlo come hanno fatto altri prima di me. I motivi sono legati alla crisi che ha sovvertito molte cose alcune delle quali fondamentali per le famiglie. Mi sento di concordare con te... nelle mie ultime uscite con il camper non riuscivo a godermi l'evento ma questo era sicuramente da imputare al fatto che ero già nei problemi. Se non hai particolari angosce economico/lavorative e del tempo libero a disposizione cerca di godertelo insieme alla tua famiglia al meglio e se riesci a fare qualcosa per qualcuno che sta peggio, fosse anche un incoraggiamento o un sorriso, potrebbe darti un po' di energia positiva che aiuta anche te. Magari già lo fai per cui non prendere le mie parole come una predica perchè non ne ho il diritto ne l'intenzione. Buona strada la più spensierata possibile[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/06/2012 11:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Gigi, per sua fortuna, parrebbe essersi trattato solo di uno sfogo momentaneo[:)] una ventina di ore dopo l'apertura del topic già stava informandosi su "mete carine" nei Lidi di Comacchio (https://forum.camperonline.it/#=159705&SearchTerms=davide67) ed in questo momento verosibilmente si starà godendo una meritata vacanza in Camargue (https://forum.camperonline.it/#=157539&SearchTerms=davide67) Gli auguro tanta serenità e buona continuazione[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/06/2012 13:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/06/2012 13:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...è stata una dimenticanza imperdonabile[:I] Ti ringrazio per avermi data l'opportunità di esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza nei confronti di chi sta attraversando reali problemi, di qualunque natura essi siano.