quote:Originally posted by meridien114> Leggiamo con un poco di sorpresa questo suggerimento... Non sarebbe forse meglio inserire l'annuncio internet su un sito di camper, magari anche piuttosto visitato, come - che so - questo sul quale stiamo scrivendo? Usando le apposite sezioni, come Acquisto-Occasioni dei privati? Auguri!
lo lasci in conto vendita in un concessionario, oppure metti un annuncio internet tipo subito.it auguri pietro >
quote:Originally posted by ralf> Dalle mie parti (provincia di Torino) c'è un concessionario che, oltre la vendita del suo nuovo/usato, vende conto terzi. Trovo che questo sia molto comodo, anche perchè credo che i compratori si sentano più sicuri appoggiandosi ad una ditta ed inoltre le occasioni di far vedere il tuo mezzo credo sarebbero molte di più. Potresti provare a sentire nella tua zona se esiste qualche cosa di simile. Auguri sinceri. Enrico
ciao sono nuovo ho un problema vorrei vandere il mio camper ma non riesco a trovare il canale giusto come posso fare? P.S.mod laika kreos 3002 anno 2006 >
quote:Originally posted by ralf> A che prezzo lo propone ? A parte questo per vendere un Laika Kreos a prescindere dal modello dell'anno 2006, oggi lo si può fare solo svendendolo, non perchè il mezzo sia nel girone dei cattivi ma per il fatto che è troppo recente, troppo diffuso (vi sono diverse proposte in circuito), ancora troppo oneroso; giacciono ancora nei concessionari Laika Kreos 2008 nuovi con il 25% di sconto, pertanto non credo che riuscirà ad infilare l'anello se non deciderà di rivedere un prezzo che non conosco ma che posso immaginare. Cordialmente MACULANI.
ciao sono nuovo ho un problema vorrei vandere il mio camper ma non riesco a trovare il canale giusto come posso fare? P.S.mod laika kreos 3002 anno 2006 >
quote:Originally posted by maculani> Certo che tu caro MACULANI non le mandi certo a dire [:D]. In effetti la tua esposizione dei fatti, per quanto ritengo possa risultare un pochino "indigesta" [:(] nelle aspettative dell'interessato, non fa, come al solito, una grinza. Con simpatia [:)] CANARINO [8D]
quote:Originally posted by ralf> A che prezzo lo propone ? A parte questo per vendere un Laika Kreos a prescindere dal modello dell'anno 2006, oggi lo si può fare solo svendendolo, non perchè il mezzo sia nel girone dei cattivi ma per il fatto che è troppo recente, troppo diffuso (vi sono diverse proposte in circuito), ancora troppo oneroso; giacciono ancora nei concessionari Laika Kreos 2008 nuovi con il 25% di sconto, pertanto non credo che riuscirà ad infilare l'anello se non deciderà di rivedere un prezzo che non conosco ma che posso immaginare. Cordialmente MACULANI.
>
quote:Originally posted by ralf> Caro Rudy chi Le scrive è stato sino a circa 18 mesi fà un non convinto proprietario di un Kreos 3000 del 2006 al quale, tra le varie cose, avevo fatto apportare delle modifche particolari sul telaio per renderlo più consono al mio "esigente" modo di guidare, se Lei lo avesso provato gli sarebbe sembrato un motorhome. Nonostante le mie buone conoscenze nel settore ho tentato di venderlo privatamente proprio perchè si trattava di un mezzo particolare, ma dopo tre mesi circa ho lasciato stare e l'ho ceduto a concessionario per l'acquisto di altro veicolo nuovo un pò oneroso. In quei tre mesi ho perso molto tempo con delle persone scarsamente preparate su ciò di cui si stava parlando e comunque non sono riuscito a venderlo neanche per 48mila euro; stiamo parlando di circa 18 mesi fà, quando ancora non vi era la crisi che oggi è reale e non nei sogni degli italiani, come insinua maldestramente qualcuno. Oggi se vuole tentare la vendita del suo mezzo può provare a scendere a 47mila euro, considerando che un Kreos 2008 nuovo lo si acquista quì al nord, ma anche al centro Italia (qualcosina in più) a circa 58mila euro su strada già con veranda originale Laika (Fiamma). E' questo che non Le permette di vendere il suo bene, unito al fatto che vi è troppa offerta in generale e pochissima richiesta, troppo poca. Se vuole comunque mi mandi pure la scheda del veicolo e cercherò di aiutarla come posso, anche se, non conoscendo di persona come è stato tenuto il mezzo, non mi posso sbilanciare più di tanto. Cordialmente MACULANI.
ciao sono rudy [:o)]grazie a tutti dei votri consigli anche se quello di id="size6">id="red">maculani e' un po' troppo realistico,io le ho provate quasi tutte,da un concessionario prima cercano di vendere i loro,in internet ho quasi preso una fregatura[}:)] (fate attenzione),con tutti gli accessori dovrei venderlo a circa 55000 invece io mi accontento di 50000.Allora uno con il mio problema cosa fa?LO debbo lasciare parcheggiato per qualche anno? >
quote:Originally posted by maculani A che prezzo lo propone ? A parte questo per vendere un Laika Kreos a prescindere dal modello dell'anno 2006, oggi lo si può fare solo svendendolo, non perchè il mezzo sia nel girone dei cattivi ma per il fatto che è troppo recente, troppo diffuso (vi sono diverse proposte in circuito), ancora troppo oneroso; giacciono ancora nei concessionari Laika Kreos 2008 nuovi con il 25% di sconto, pertanto non credo che riuscirà ad infilare l'anello se non deciderà di rivedere un prezzo che non conosco ma che posso immaginare. Cordialmente MACULANI. >> Purtroppo, per il venditore, la tua analisi e' realistica e veritiera. Ciao Giulio
www.subito.it/vi/5104205.htm
comunque se passi di qua un buon piatto di pesce lo possiamo SEMPRE mangiare . CORDIALMENTE RUDY PS:IL MIO NOME E' RODOLFO, RUDY E' SOLO UN DIINUTIVOquote:Originally posted by ralf> Ok, Rodolfo ho registrato il tutto. Buon proseguimento MACULANI.
ciao MACULANI quello che tu dici e' molto realistico pero'........... Ti ringrazio per il tuo aiuto, sono molto imbranato nel mandare sul forum foto e schede,ci sono foto e quantaltro suwww.subito.it/vi/5104205.htm
comunque se passi di qua un buon piatto di pesce lo possiamo SEMPRE mangiare . CORDIALMENTE RUDY PS:IL MIO NOME E' RODOLFO, RUDY E' SOLO UN DIINUTIVO >
quote:Originally posted by maculani> ok,maculani ti ringrazio,e conl'arrivo del sole ti aspetto
quote:Originally posted by ralf> Ok, Rodolfo ho registrato il tutto. Buon proseguimento MACULANI.
ciao MACULANI quello che tu dici e' molto realistico pero'........... Ti ringrazio per il tuo aiuto, sono molto imbranato nel mandare sul forum foto e schede,ci sono foto e quantaltro suwww.subito.it/vi/5104205.htm
comunque se passi di qua un buon piatto di pesce lo possiamo SEMPRE mangiare . CORDIALMENTE RUDY PS:IL MIO NOME E' RODOLFO, RUDY E' SOLO UN DIINUTIVO >
>
quote:Originally posted by paolo limena>x paolo scusa della mia ingnoranza ma cosa intendi per gancio di traino perche' se e' quello che serve per trainare le roulette non lo ho.
x rudy Sei in grado di dirmi quanto è la portata del tuogancio di traino o cosa è scritto sul libretto?(mi servirebbe velocemente). Ciao,Paolo. >