quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2011 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incuriosito da quanto hai scritto, mi son fatto un giro in marchi per vedere dov'era " tutta l' arroganza che c'è dentro a qualsiasi invidioso o convinto" e sarà la fretta nel leggere o non so cosa, ma io ho trovato solo utenti che hanno postato semplicemente le loro idee. Trovo solamente un pochino forzato e poco attinente il tuo intervento dove dici che il tuo camper ha anche il motore, non ti piacciono le polemiche ma ... ciao piero ps il mio primo camper del quale abbiamo ancora splendidi ricordi ed emozioni per dove ci ha portato è stato il koala rimor (all'epoca li facevano rosa) Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 10/09/2011 18:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso che darti ragione, anche io mi metto in mezzo, infatti il titolo è NON SIAMO... e non NON SIETE... anche io appartengo alla categoria.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2011 06:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arma' te stai zitto perche' non fai parte di quelli che si gasano nonostante il tuo concorde da 200.000,00 mila €uro non ne' parli mai pertanto non fai parte dei gasati
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/09/2011 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non mi sento speciale perchè ho un camper speciale...[;)] L'abito, non fa il monaco...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/09/2011 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne parla mai, ma c'è la foto in tutti gli interventi qual'è il significato?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2011 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che ognuno vada a comprare nella fascia di prezzo che può permettersi.con questo non si può pensare di aver comprato "il meglio". ovvio che chi ha comprato in fascia alta faccia notare le "pecche" di veicoli inferiori.c'è modo e modo ma alcune lacune dei mezzi entry level e di fascia media sono innegabili.anche da chi,come me,ne possiede uno.
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/09/2011 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che la foto è la mia firma e sono appena tre giorni che l'ho messa...[^] Ma non sono il solo...[;)] Eppoi se ti da fastidio vederlo, gira pagina...[xx(] Ha! sei in ottima compagnia ne'...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2011 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permalooooso!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 11/09/2011 20:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gente che puntualizza polemizzando, mi da un fastidio incredibile...[;)] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2011 20:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi Armando, questi si fermano a guardare il camper... non si sono accorti che sei un ottimo fotografo e il contesto con il campanile è stato ignorato nel suo insieme [:D][:D][:D] ottimo quel park ci sono stato alla fine d'agosto in tedeschia land[:D][:D]
Piero quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2011 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te non vuoi far vedere il tuo camper ma bensì andechs[;)][;)][;)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2011 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio permaloso! a me non dà alcun fastidio vederlo, ma se ferroduro scrive che non ne parli mai, sottolineando che non ti piace mettere in evidenza ciò che possiedi, è inevitabile fargli notare che ormai tutti sanno che camper hai
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/09/2011 22:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se sicuramente non è il tuo caso
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2011 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è così, ma solo dietro alla tastiera. Da quando sono diventata camperista ho conosciuto tante splendide persone. Mai nessuna mi ha chiesto che camper avessi... Chicca