quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2011 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto poco tempo fa che il forum di col è ottimo per mote cose; se vuoi montarti un accessorio puoi avere i minimi particolari tecnici ma ... è il peggior posto per chiedere quale camper comperare. Io su quel topic ho risposto. Devo dire che ne avevo motivo. Il mio conce spingeva molto sui rimor, io ho preso un mezzo della diretta concorrenza, nella medesima fascia di prezzo/qualità. Per me NON prendere il mezzo in parola è stata una scelta molto ragionata, perchè mi sarebbe convenuto. Nota bene io però NON ho denigrato quei mezzi ma ho esposto le ragioni della MIA scelta. Ora, purtroppo in quei topic c'è un rumore di fondo, che non si dovrebbe nemmeno più ascoltare, che propongono sempre la solita solfa: due marche, di solito un solo modello, non importa quanto vecchio. Purtroppo certe persone non capiscono che si possono avere scelte diverse. In un altro topic c'è chi non accettava nemmeno l'idea che si potesse pensare una disposizione diversa dai letti a castello. Ora, sappiate che su col potete chieder che mezzo prendete solo se accettate il fatto che esistono solo i L... o A... con i castelli longitudinali o al massimo, ma è una eccezione, trasversali in coda ! Non è esibizionismo o fanatismo, ma una rigidezza mentale incredibile.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/09/2011 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che esiste gente antagonista e ipocrita e ignorante antagonista : perche' vorrebbero far capire ad alti che hanno l'oro e gli altri hanno il ferraccio.. ipocrita : perche' vorrebbero avere un loro STATUM ..dietro il possesso di una cosa ignorante : perche' non sanno che in fine queste cose sono fatte con gli stessi elementi.
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 11/09/2011 21:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un posto meraviglioso e ci torno spesso, girato l'angolo cè un minigolf dove ci passo volentieri le ore... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 11/09/2011 23:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono permaloso quanto tu sei polemica...[xx(] BUONA GIORNATA[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2011 06:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziamo a mettere 2 foto?[;)][:D][:D] Del tipo la sosta più bella[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/09/2011 07:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, altrimenti sai che diatribe...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2011 23:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nulla di più sbagliato che chiedere su un forum quale camper sia il migliore e prendere in considerazione ciò che viene consigliato come oro colato. Molto meglio farsi una "cultura" in proprio attingendo da vari canali, direi che i consigli di molti camperisti sono interessati a valorizzare il loro mezzo quasi quanto i venditori dei concessionari tendono a magnificare quelli che hanno in vendita. Ho acquistato il primo mezzo quando ancora non esisteva internet ed i camper erano molto rari, eppure non ho mai sbagliato un acquisto, basta ragionarci un pò e non lasciarsi trascinare dall'entusiasmo e dalla fretta. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2011 06:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata anche a te [:)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 12/09/2011 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Però devo dire che spesso nelle AS ancor prima di sapere il mio nome chiedevano che tipo di camper avevo e sogghignavano dicendo se era nuovo >> Non è la prima volta che leggo affermazioni del genere. Io ho il camper da poco più di tre anni, ho fatto più di 60.000 km e non mi è mai capitato che qualcuno mi chiedesse che tipo di camper posseggo e/o tantomeno non ho mai trovato nessuno che mi abbia fatto i conti in tasca.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/09/2011 18:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 29 anni che giro in camper neanche a me, e non sono mai stato catalogato a seconda del camper posseduto in quel momento, visto che due da nuovi li ho tenuti per ben 11 anni e potevano considerarsi vecchiotti[:D]. Nella chat di camperonline capita invece di sentirsi chiedere, senza malizia, che camper si ha , ma è poco più di una curiosità volta a cercare un minimo di conoscenza con il proprio interlocutore/trice. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 12/09/2011 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2011 18:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arma' tanto per cambiare discorso ,sono venuto ora dalla fiera ed ho fatto il contratto x il cartagho te' voglio imita' ti ho conosciuto col chartago e chissa' se un giorno mi potro' permettere anche io uno come il tuo ciao enzo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 12/09/2011 19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni, è un bel mezzo.. è l'unico della Carthago che va... Per il mio mezzo, te lo auguro vivamente, sei giovane...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo