quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 13/09/2011 21:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 13/09/2011 21:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te il tutto a parte non vedo come possa essere un cafone una persona in canottiera e pantaloncini corti. D'estate viaggio sempre così io! Naturalmente senza stuzzicadenti. A volte mi capita di vedere persone ben vestite con giacche pantaloni cravatte e quando ci si avvicina emanano odore di chi non si lava. Tornando all'argomento, un nostro amico girava con tutta la famiglia di 4 persone con un vecchissimo ci turistico di 5 metri e mezzo, chi lo vedeva non sarebbe neppure uscito dal paese, ma alla fine veniva dove andavamo noi e si divertiva tanto come noi. Quello che conta non è il mezzo ma lo spirito! Francesco
ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/09/2011 18:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire... sei un GRANDE , anzi , sei IL GRANDE [:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/09/2011 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo[:)]...
Ecco il mio nuovo camper, così non passerò da esibizionista !
Marco