quote:Originally posted by cchei>
abbiamo modificato inserendo foto, ma cliccando sul nome non compare nulla rimane tutto come prima.... ...e non trovo più il profilo[V] >
quote:Originally posted by cchei>
[:(!][:(!][:(!] quando capirai mi chiederai scusa....[xx(][xx(] staff che è successo???? non trovo più il profilo >
quote:Originally posted by CamperOnLine> si grazie fin qua ho capito, ma quello che non capico e chiedo ora è: lo vedo solo io? o può vederlo chiunque clicchi sul profilo? grazie ancora per la pazienza[;)]
A noi sembra che Lei abbia modificato con successo il suo profilo: c'è la foto, e vi sono altri dati. Per vederlo, una volta eseguito il login, faccia clic su 'Profilo' in altro a sinistra. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by cchei> Quello che probabilmente non è chiaro, probabilmente per nostra mancanza, è che il forum non coincide con il sito. E' un suo sottoinsieme. Il forum è una cosa. Per qualcuno, una cosa molto importante. Per altri, è l'unica cosa. Ma la realtà è un'altra. Il profilo è in alto a sinistra nella home page di COL, non del forum. Il profilo è personalizzabile per chiunque sia registrato a COL. Nel forum scrivono poche migliaia di utenti unici. Al sito sono registrati oltre 40.000 utenti unici. Tutti possono, se vogliono, arricchire il proprio profilo, che si vede dalla home page del sito, una volta registrati. Ognuno vede il proprio, e dal proprio profilo può consultare quello degli altri utenti. Al momento, facendo clic sul nick nel forum, il profilo esteso del sito non è visibile. Si vede solo quello di sempre. Non appena possibile, li unificheremo. Ma - al momento - pensiamo, pensate al profilo su COL, non al profilo del forum. Buona notte... Lo Staff di COL
quote:Originally posted by CamperOnLine> si grazie fin qua ho capito, ma quello che non capico e chiedo ora è: lo vedo solo io? o può vederlo chiunque clicchi sul profilo? grazie ancora per la pazienza[;)]
A noi sembra che Lei abbia modificato con successo il suo profilo: c'è la foto, e vi sono altri dati. Per vederlo, una volta eseguito il login, faccia clic su 'Profilo' in altro a sinistra. Lo Staff di CamperOnLine.it >
>
quote:Originally posted by Red Erik> NEANCHE TU HAI CAPITOO [:D][:D][:D][:D]
CCHEI,buonasera. Anche io mi son cambiato il profilo ed ho inserito la foto. quando ho letto la tua domanda ho klikkato su CCHEI ma non c'e' nessuna foto,pero' c'e' 21+22 [:D][:D] e gli altri 2 a chi li hai regalati?? a kimba?? scherzo.. >
quote:Originally posted by cchei NEANCHE TU HAI CAPITOO [:D][:D][:D][:D] >> Avevo sonno.. e non avevo guardato dappertutto [|)]. Ma oggi appena visto tua battuta di la' ho subito campanato. Infine la spiegazione dei Boss,ma avevo gia' "curiosato"..[:D]