Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/01/2012 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ecco il perchè sarà un td non molto frequentato... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ttp://i42.tinypic.com/eijjue.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/jqq2h1.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/01/2012 07:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ARMA'.. non basta che mi devo alzare all'alba per portare a spasso GIOIA..
pure tu .. ti ci metti [:(!]...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/01/2012 19:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, hai l'alibi... quando porti Gioia a spasso, portati la macchina fotografica...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 14/01/2012 20:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
Questa è l'alba da casa mia che raramente vedo perchè mi sveglio più tardi[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 15/01/2012 14:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie DO visto solo ora e comunque il camper è li nei paraggi foto fatta dal campeggio Villaggio dei Fiori ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2012 06:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima, grazie