quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 25/08/2010 23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Comandante mi congratulo con lei.[:)]
Solo un VERO marines, poteva scegliere tale località per mettere al sicuro la sua persona e la sua famiglia!
Noi tutti di FMA id="purple"> le saremmo infinitamente grati se potrà farci pervenire immagini aggiornate e reali delle suddette
zone calde, non necessiatiamo di x files,o immagini via satellite, ci basteranno brevi scatti da umili compact flash al suo rientro.[;)]
Inoltre la preghiamo di non voler maltrattare troppo suddetta popolazione francofona, rea della sola colpa di non volersi piegare
all'insana e dispotica globalizzazione inglese...è in corso una guerra sanguinosissima che cerca di tenere la supremazia del termine
Chic sul termine
Trendy![:o)]
Si ricordi che anche nei momenti in cui lei ed il suo comando vi potreste sentire accerciati e spacciati, basterà pronunciare le parole segrete "
merci" e "
s'il vous plait" ed il mio popolo la tratterà non più come un incursore, ma come un alleato.[8D]
faccia attenzione all' aglio...ho perso alcuni dei miei migliori elementi più con l'aglio che con il gas nervino.[:o)][8D]
In ultimo non cerchi di mettersi in contatto con nessuno di noi...ripeto...
nessunoid="size4">!
Dall'invidia,che lei è là, e noi quà, le porgerebbero solo saluti falsi e/o indicazioni volutamente inesatte![:D][:D][:D][:D][:D]
buon viaggio nella "mia" terra amata[:X]
Moryid="purple">