CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Notizia Agenzia Ansia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 22:22:56
L' A.N.S.I.A. ha battuto, riprendendo un lancio dell'agenzia RUTTER, una notizia secondo cui la portaerei Mirage sia in procinto di lasciare la base navale del quadrante Nord Est. Come noto la portaerei Mirage è già stata impegnata lo scorso anno e con successo come deterrente nelle acque antistanti Capo San Vito dove erano scoppiati disordini. Un Raid di incursori della Mirage (notizia mai confermata dall'Esagono) avrebbe 'marginalizzato' gli agitatori scongiurando così l'estendersi del conflitto. In quell'occasione pare che abbia personalmente partecipato, alla testa del commando, l'Ammiraglio Comandante della Mirage. L'Esagano ha bollato come 'fantasiosa' quella missione ma sta di fatto che fonti ben informate che hanno chiesto l'anonimato affermano che lo scontro ci fu. L'Ammiraglio, noto al pubblico come il 'Fenomeno', non ha mai rilasciato dichiarazioni anche se alcuni membri della catena di comando della Mirage abbiano fatto più di qualche ammissione. Per ora è tutto da SPY NEWS 24. Daremo eventuali ulteriori aggiornamenti nel corso della serata. Grazie per l'ascolto[8)]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 23:03:15
SPY NEWS 24. Interrompiamo la programmazione per alcuni aggiornamenti...pare confermato che la Mirage sia in partenza. Le frenetiche attività che nei giorni scorsi avevano interessato la Mirage e che erano stati definite dall'Esagono come 'normali esercitazioni a cui il personale di bordo partecipa routinariamente' sarebbero state in realtà volute dall'Ammiraglio proprio in relazione a questa missione. L'Esagono non conferma ma non smentisce...ci giunge ora notizia di una dichiarazione del Segretario di Stato...stiamo per collegarci...ecco le immagini..."...questa amministrazione ritiene pertanto necessaria la presenza di un 'gruppo da battaglia' per scoraggiare il verificarsi di disordini che allo stato sembrano essere latenti. Il Presidente ha pertanto autorizzato l'impiego della nostra portaerei quale deterrente...ripeto NON si tratta di un atto di guerra ma del tentativo di mantenere la pace in una zona 'calda'..."...non crede che affidare questa missione al 'Fenomeno' sia rischioso? E' noto a tutti che l'Ammiraglio ha fama di essere una testa di cax...una testa calda"..."Il Presidente nutre la massima fiducia nell'Ammiraglio e per noi non è una testa calda ma una testa di cax...un Comandante esperto adatto a questo tipo di missioni e poi se dovesse andare male è la volta che ce lo siamo tolto dai maro...è la volta, dicevo, che passeremo dalle azioni deterrenti a qualcosa di più 'significativo'...La Mirage lascerà la base venerdi 27 agosto alle ore 22.00. Non c'è altro. Grazie a tutti". L'ho fatta un pò lunga ma dopo una lunga attesa...vado in ferie[:D]. Non s'era capito eh?[:D] Ciao a tutti[:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 25/08/2010 alle: 23:35:03
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 25/08/2010  23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma va che non si era capito. ciao fenomeno e auguri x la navigazione. [:)][;)]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:10:44
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 25/08/2010  23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comandante mi congratulo con lei.[:)] Solo un VERO marines, poteva scegliere tale località per mettere al sicuro la sua persona e la sua famiglia! Noi tutti di FMA id="purple"> le saremmo infinitamente grati se potrà farci pervenire immagini aggiornate e reali delle suddette zone calde, non necessiatiamo di x files,o immagini via satellite, ci basteranno brevi scatti da umili compact flash al suo rientro.[;)] Inoltre la preghiamo di non voler maltrattare troppo suddetta popolazione francofona, rea della sola colpa di non volersi piegare all'insana e dispotica globalizzazione inglese...è in corso una guerra sanguinosissima che cerca di tenere la supremazia del termine Chic sul termine Trendy![:o)] Si ricordi che anche nei momenti in cui lei ed il suo comando vi potreste sentire accerciati e spacciati, basterà pronunciare le parole segrete "merci" e "s'il vous plait" ed il mio popolo la tratterà non più come un incursore, ma come un alleato.[8D] faccia attenzione all' aglio...ho perso alcuni dei miei migliori elementi più con l'aglio che con il gas nervino.[:o)][8D] In ultimo non cerchi di mettersi in contatto con nessuno di noi...ripeto...nessunoid="size4">! Dall'invidia,che lei è là, e noi quà, le porgerebbero solo saluti falsi e/o indicazioni volutamente inesatte![:D][:D][:D][:D][:D] buon viaggio nella "mia" terra amata[:X] Moryid="purple">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:34:11
> Da "voci" pare che la Mirage sarà affondata da una "Montagna di Vino" tedesca che incrocierà la sua Rotta.[:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:37:39
'Obbedir tacendo'...è sempre stato il mio primo comandamento. Confido nel vostro silente supporto che ricambierò con condotta valorosa. Al mio rientro sarà mio primo dovere informare codesto Alto Comando dell'esito dell'operazione che, garantisco sul mio onore, verrà condotta nel rispetto dovuto al valore del nemico e con l'umana pietà che il vincitore concede al vinto.[^] "devo assolutamente ricordarmi i farmaci contro il delirio da *********" [:D]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:42:13
...ecco perchè l'equipaggio gira per la nave con i bicchieri in mano...e io che pensavo fossero per la raccolta delle urine...[:D]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 26/08/2010 alle: 13:14:14
si ricorda la comandante in capo che il tasso alcolemico per i naviganti deve essere 10% minimo (nuovo codice marittimo adeguato) ciao sandro
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/08/2010 alle: 13:23:34
Buona missione anche da parte nostra e penso proprio che nessuno dubiti del fenomeno e della riuscita dell'operazione e una sicura e riuscita manovra di rientro alla base senza danni degni di nota. Sulla Mirage e il suo equipaggiamento inoltre non si discute. Che i membri dell'equipaggio siano sempre pronti a seguire i vari ordini ripartiti dal comandante siamo meno fiduciosi ma alla fine L'Ammiraglio farà valere il suo carisma e nessuno lo criticherà ma solo parole di elogio. Che il rapporto a fine missione sia redatto con il consueto rigore e più o meno corrispondente ai fatti realmente accaduti mi pare scontato. Attenzione al rientro a non superare l'orario delle fatidiche ore 24,00. ciao Emil
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 13:33:25
Vi ringrazio anche a nome della ciur...dell'equipaggio...per EmilG...si è trattato di un piccolo contrattempo dovuto all'indolenza dei componenti il 'corpo di guardia' della base della Mirage...risolsi il giorno seguente di buon ora[:(]. Ebbi un 'colorito' scambio di opinioni con il graduato che ora è stato spostato a pulire e presidiare la zona 'scarico cisterne'[V] ed ho il recapito telefonico dell'ufficiale in comando...casomai...[:p]
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 26/08/2010 alle: 16:04:58
fonti cagebe danno in arrivo a Capo San Vito anche la corrazzata Poponkin che per la ben più moderna portaerei Mirage e il suo valoroso ammiraglio non dovrebbe costituire avversario da temere ... sempre che la ciurma della corrazzata non decida di far rotta per altri porti ammutinando nel qual caso l'ammiraglio della Mirage potrà dedicarsi alle tranquille uscite in tender per battute di pesca formidabili di polipi, seppie e calamari che daranno sicuramente una nota di colore in più alle sue missioni [:D] Se non sbaglio poi quest'anno la ciurma conta un valoroso membro in più, peloso e a 4 zampe che contribuirà sicuramente a rendere le manovre di combattimento più movimentate. Se però nei boschi trentini il mimetismo di questo abile quadrupede consisteva nello spalmarsi di c.cca di mucca quale mimetismo adotterà in mare? siamo tutti in attesa del rapporto finale che ci svelerà sicuramente tattiche e strategie. Buona e tranquilla navigazione! saluti, Marco
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 26/08/2010 alle: 16:09:12
ho capito, mi vado a fare un giro [:D] ciao romeo
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 17:55:40
La cosa che non sono ancora in grado di confermare è...se ci sarà un 'sacchetto tattico di sopravvivenza' e se sì da cosa sarà composto...qualche testa d'uovo vorrebbe 'mela e crekers'[xx(] ma io mi e vi chiedo...come fa un incursore a sopravvivere con simile equipaggiamento? Non sarebbe forse meglio un più calorico e più digeribile 'aringhe fumè e peperoni tricolor'[:0]?. [:)]
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 27/08/2010 alle: 18:46:42
Buona navigazione a tutti voi, Non superare la velocità MAC"2 (consiglio droido anziano) Combinane qualcuna delle tue cosi ci decodifichi[:p] Salutoni dal Presidente FAN CLUB DMM
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 27/08/2010 alle: 19:05:52
Grazie Comandante nave gemella. Questo è l'ultimissimo dispaccio. Mi farò onore...come sempre[:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link