quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 06/09/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei staccato da terra per circa 3 metri o viaggi ancora con una saponetta di 1,5 metri?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/09/2013 22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahhahahha ho congelato tutto e rimandato a Settembre. Adesso Settembre é arrivato e sono tornato carico abbes alla gente [:D] "für alles über 8 minuten ziehe ich keinen helm auf" W.Röhrl "Courage#65279; is the first of human virtues because it makes all others possible" Aristotele
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 06/09/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, ma questa mi sembra una richiesta un po' strana, visto che proprio su questo sito, nella sezione Magazine, ci sono tutte, ma proprio tutte, le novità della prossima stagione presentate dai costruttori di tutta Europa. Basta andare a vedere e si trova tutto quello che ci sarà a Parma. E non solo: da qualche giorno ci sono anche i servizi dal salone di Dusseldorf, con ulteriori novità. Più di così... Salutoni Giovanni
quote:Risposta al messaggio di jomac inserito in data 09/09/2013 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiií [:D] Grande Giovanni dai dai dai [:p] A cannella [8D] "für alles über 8 minuten ziehe ich keinen helm auf" W.Röhrl
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 06/09/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente invece trovo che a mancare, per quanto riguarda le notizie delle fiere è proprio tutto quello che riguarda after market e accessori, si parla sempre dei mezzi, prove e novità, mentre io riterrei interessante anche una bella panoramica per quanto riguarda il "resto", dopotutto siamo in molti a non cambiare mezzo ogni tre per due....[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2013 10:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma io miro a comprare il veicolo e nessuno è ancora stato capace di farmi abboccare all'amo [:D] "für alles über 8 minuten ziehe ich keinen helm auf" W.Röhrl
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/09/2013 10:54:37 (> Parlando di prodotti, CamperOnLine è attivo nel riportare le novità viste nelle maggiori fiere non solo sui veicoli, ma anche per quanto riguarda gli accessori. Infatti, tra un brand e l'altro, da Duesseldorf sono già online anche i report di 4 brand di accessori, e altri verranno. So che capite che realizzare questi articoli richiede molto lavoro (oltre che tempo di viaggio) e quindi non è possibile pubblicarli tutti in quattro e quattr'otto: ma stiamo facendo del nostro meglio. Anche perchè da sabato inizia la kermesse di Parma... Un saluto a tutti. Paoloid="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 12/09/2013 11:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo il 20 cm...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2013 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che, scritto così, sembra un autoelogio tra superdotati [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
http://www.meteoparma.com/zoom_...
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2013 20:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi ho scoperto che con soli 680.000 Euro posso acquistare il mezzo Unicat esposto in fiera ( quello a 3 assi...). Usato ne costa 500.000.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/09/2013 20:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è percaso il fratello minore di questo gioiellino[:)]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2013 21:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 anni di camperista e non capire niente di camper... Quello non è un Unicat è un Action Mobil... Basta leggere sulla motrice... Sei scusato solo perchè hai un Cocorde [:D][:D][:D][:D]