quote:Risposta al messaggio di parlapa inserito in data 07/01/2015 23:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intanto benvenuto, è apprezzabile la tua voglia di non creare problemi a nessuno, io posso consigliarti solo di usare il buon senso e se hai qualche dubbio chiedi a noi o ai tuoi vicini, sperando che ti capitino vicini civili come te. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di parlapa inserito in data 11/01/2015 13:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io viaggio per l'Europa anche per lunghi periodi con un '92....ben tenuto e manutenzionato, se e' cosi' anche il tuo vai ovunque. I simboli a cui ti riferisci ti segnalano un luogo per caricare acqua e scaricare le acque grigie (lavandini e doccia) e nere (wc), questi luoghi si chiamano camper service. Non sono tutti uguali e ti devi orientare per l'occasione, alcuni hanno colonnine dove scaricare esclusivamente il wc a cassetta e sono indicati da etichetta, se non vedi nulla del genere cioe' qualcosa specifico per wc scarichi sulla griglia per le grigie...vai e osserva.... Poi dipende se hai un wc nautico o a cassetta... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."