Ciao a tutti
tra pochi giorni i miei due inestimabili tesori compiranno i loro primi 50 anni di matrimonio.
Cosa potrei regalare loro per un traguardo cosi importante?
PS purtroppo loro non sono camperisti, quindi nulla a che fare con l'oggetto a noi caro.
Grazie a chiunque mi consiglierà
Io, per il 50° dei miei genitori ho scritto loro una poesia su pergamena elaborando in rime la loro vita, Ho fatto un album fotografico ed anche un video con musica pubblicando tutte le foto dal loro incontro, da fidanzati, matrimonio, nascita figli, nipoti, matrimonio figli, anniversari precedenti ecc.ecc. in aggiunta un bel bouquet di fiori per la mamma per il giorno dell'anniversario.
Poi, visto che non sono camperisti, potresti regalare in base alle possibilità un viaggio (dalla crociera a quelle gite di 2-3 gg.)oppure una semplice gita di 1 giorno fuori porta , magari con battello sul lago.
ciao tanti auguri per la festa.
Proprio questo sabato abbiamo festeggiato i 60 anni di matrimonio dei nonni di mia moglie..
Per regalo gli abbiamo organizzato la cerimonia nella chiesa dove 60 anni fa si sposarono ed un pranzo (ovviamente il tutto a sorpresa).
E' stato tutto molto emozionante, anche il parroco era emozionato per un evento così eccezionale.
Si è preoccupato di andare a cercare negli archivi della chiesa il registro sul quale fu registrato il matrimonio all'epoca e lo ha fatto vedere (e fotografare) a sposi ed invitati.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.