In risposta al messaggio di Allegra65 del 15/07/2016 alle 06:58:58
Buongiorno a tutti! Oggi acquisteró il mio camper....Il sogno che si avvera!!! Ho bisogno dei vostri consigli!!!! ÂÂ La scelta é fra due mizar, uno il 160 in perfette condizioni sia esterne che interne garantito dallaconcessionaria, l'altro il 170 ....più recente ma con qualche problema di infiltrazione e di pavimento un po sfondato ma sistemato e garantito dalla concessionaria. Aiutatemi voi!!!! ÂÂ Allegra65
Cambia rotta. Lascia perdere. Vlada
In risposta al messaggio di Allegra65 del 15/07/2016 alle 09:29:15
 Grazie mille! Mi oriente su quello in ottimo stato e poi spero di avere fortuna! Buona estate! Allegra65
Allegra consentimi: chiedere consigli e affidarsi poi ad una scelta guidata dalla sorte non è che abbia molto senso; per di più fatta in fretta, che non è mai foriera di buoni consigli.
In risposta al messaggio di Allegra65 del 15/07/2016 alle 12:04:41
Il camper che comprerò é tenuto benissimo.... non sarà il meglio che c'è sulla piazza ma a me piace i in giro ho visto tanto di peggio.... Ho letto tante opinioni positive e negative sul mizar.... C'é qualcuno che c'è l'ha? Allegra65
ma che è tenuto benissimo chilo ha stabilito: te, il venditore o un esperto terzo senza interessi nella compravendita?
In risposta al messaggio di Allegra65 del 19/07/2016 alle 22:51:00
Grazie Antonia! Le tue parole mi rincuorano molto! Io e mio marito abbiamo deciso di prenderlo ☺! Partiremo in agosto e vorremmo andare in salento o all'elba. Se qualcuno ha un bell'itinerario da suggerirvi ben venga! 😆 Allegra65
Buongiorno Allegra65 e a tutti, sono contento del vostro acquisto giustamente coadiuvati da amici esperti. Giustamente ora sotto con la vacanza alle porte, non sono molto di aiuto per gli itinerari, sono stato sia nel Salento che all'Elba ma quando ancora non avevo il camper, ma non perché abito a Livorno preferisco la seconda. L'unica cosa questa lo hanno detto in diversi che a secondo del periodo l'Elba è caotica e quindi sarebbe meglio prenotare, anche per la sosta libera la vedrei dura. Se comunque decidere te l'Elba, vale la pena partire un giorno prima e sostare a Punta Falcone,Piombino per visitare il paese,volendo si arriva a piedi passando davanti "al solito posto", dove noi ci andiamo a mangiare. Piombino poi è tappa d'obbligo per l'imbarco. Un saluto e buoni km.
In risposta al messaggio di navarre del 20/07/2016 alle 12:13:26
Che io sappia i CI dell'epoca godono di pessima fama, praticamente una infiltrazione con intorno il camper. Gianluca & C.
Grazie dei consigli!😆