quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 29/11/2011 13:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, l'esterel che avevo, dato in permuta al concessionario, è stato poi fatto immatricolare dal nuovo proprietario come patente C, penso che basti rivolgersi ad un'agenzia seria e ti diranno loro se occorre il nulla-osta dalla mercedes e quant'altro. Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 29/11/2011 13:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il mezzo è un mercedes 316cdi il peso omologabile patente c dovrebbe essere q 38,50 ...per il mio è cosi'!
Andrea quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/11/2011 17:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche officine per veicoli industriali abilitate ad eseguire la revisione con la partecipazione in loco di un ingegnere della motorizzazione, ma con costo molto più alto rispetto ai poco più di 40 € che si versano per la verifica presso la M.C. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/11/2011 19:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa!..io ci sono gia passato 3 anni fa con il mio kreos su iveco:è stata LAIKA a procurarmi i documenti necessari x chiedere la reimmatricolazione a 40,con questi sono stato ad agenzia ACI della mia città e dopo aver adeguato il mezzo(aggiunta 1 cintura sicurezza e 2 targhette adesive)l'ho portato in motorizzazione ed il gioco è fatto!! adesso nonostante il mio peso in assetto da vacanza sfiori i 42q.li viaggio "quasi"tranquillo.nonostante la scocciatura ANNUALE della ridicola revisione!! buona fortuna Markku-firenze