CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

nuova tariffa internet a consumo di "Tre"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/07/2010 alle: 14:24:47
Quest'anno avrei intenzione di portarmi dietro il portatile, ma non mi va di sostenere dei costi fissi per tutto l'anno, quanto l'utilizzo sarà limitato ai 20gg. di vacanza del mese di agosto. Attualmente ho visto che stanno pubblicizzando una nuova tariffa a consumo di "Tre" che consentirebbe addirittura di attivare un'opzione al costo di 1 euro al giorno (per tre ore di navigazione) e solo quando lo si usa. Qualcuno conosce questa nuova tariffa ? Mi pare che bisognerebbe aderire al piano tariffario Superweb Time e poi scegliere l'opzione Superweb Day (quella che interesserebbe a me !). Se qualcuno la sta già utilizzando, gradirei porgli qualche quesito, a cui - purtroppo - non sono riuscito a trovare risposta neanche presso i negozi di "Tre".
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 29/07/2010 alle: 15:12:32
Se hai un telefono della 3 che puoi usare come modem da collegare al pc ti conviene attivare la tariffa superinternet al costo di 5 euro che ti da la possibilita' di avere un traffico di 3 gb nell'arco del mese solare.
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 29/07/2010 alle: 15:29:21
Stavo quasi per abbonarmi qualche giorno orsono. Poi mi sono ricordato di una trasmissione di raitre che denunciava il fatto che le tariffe a volume di traffico e non a tempo erano pericolose poichè non puoi controllare il traffico che sostieni. Il risultato è quello che qualcuno si è trovato delle bollette pazzesche per traffici non effettuati. Solo l'intervento di rai tre ha costretto "qualcuno" a rivedere le bollette dicendo che forse si erano sbagliati. Stiamo parlando di migliaia di euro a bollette. Così, "tanto per non sapere nè leggere nè scrivere",ho chiesto quanto costasse il superamento dei 2 giga al mese e come potevo controllare il traffico, risusltato : mezzi sorrisi stirati . Così, visto che preferivo le tariffe a tempo che posso controllare meglio, ho salutato e me ne sono andato. Ciao
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 29/07/2010 alle: 20:35:56
Se fosse un ciclomotore possiamo ipotizzare che finita la benzina questo si ferma. Invece le chiavette a consumo, se fossero ciclomotori, una volta terminata la benzina continuano zitti zitti a camminare lo stesso usando però benzina da 200 euro al litro. Marco.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/07/2010 alle: 22:44:07
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 29/07/2010  15:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con la superinternet della "3" puoi monitorare il traffico dati come e quanto vuoi, sia via internet che via telefono...3Gb ogni 30giorni per 5euro mi sembrano una ottima offerta.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 29/07/2010 alle: 23:37:59
Concordo, e poi essendo una tariffa prepagata e non a bolletta io ricarico la scheda di 5 euro il giorno prima che scada la mensilita' in modo che se per un qualsiasi motivo non mi accorga che ho superato la soglia o il telefono è in roaming(in questo caso la tariffa superinternet non è valida) non posso navigare ma non mi scalano neanche credito.No money no parti(non si naviga)[:)]
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 30/07/2010 alle: 17:07:00
Ottima la super internet della 3... va un pò piano però... con pieno segnale io viaggio a soli 130KB/s... solo il doppio di un vecchio modem... Luca[8D]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 30/07/2010 alle: 18:36:14
Premesso che sono contrario alle tariffe a volume perchè si fa fatica a tenere sotto controllo il traffico e si rischiano, mazzate clamorose, avevo una chiavetta 3 con 20 ore incluse nel prezzo d'acquisto. Non l'ho più rinnovata non tanto per il prezzo ma per la qualità del servizio. Copertura scarsissima, soprattutto in montagna. Anche a pochi metri dalle antenne (presumo di altri). Ho preferito farne un'altra da 7 euro per 50 ore al mese. Geppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 31/07/2010 alle: 07:27:36
Da questi primi interventi, deduco che nessuno conosce ancora la tariffa da me indicata. Peccato ! Comunque, per il momento l'idea l'ho dovuta accantonare, in quanto dove andrò in vacanza quest'anno purtroppo non c'è copertura ! Posso rinviare, quindi, ogni decisione a dopo le vacanze, nella speranza che nel frattempo venga fuori qualcuno che sta utilizzando questa tariffa. Buone vacanze a tutti !
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:22:08
Forse nessuno la utilizza perchè e antieconomica dato che con la tariffa da te citata con 5 euro navighi 5 giorni e al massimo 15 ore mentre con la superinternet con la stessa cifra puoi connetterti tutto il mese e senza problemi di tempo.[:)]
qrcont
qrcont
-
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:44:59
navighi? navigare con tre' è una parola grossa...[:(]
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 31/07/2010 alle: 15:00:23
Con noi portiamo il pc portatile e la chiavetta Wind, provata a casa non è il massimo, spero che in giro lungo l'italia e in Sicilia ci si possa connettere.. Credo che la navigazione wi-fi con le chiavette sia tutt'ora una lotteria!
16
facile
facile
03/02/2009 52
Inserito il 31/07/2010 alle: 16:47:53
A TUTTI: non fidatevi! io dopo anni ancora ne pago le conseguenze! non è vero che potete monitorare il traffico! e soprattutto MAI fare abbonamenti con addebito su carta di credito! parlo in generale, di tutti gli operatori!

Modificato da facile il 31/07/2010 alle 16:49:37
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 31/07/2010 alle: 18:03:56
quote:Risposta al messaggio di facile inserito in data 31/07/2010  16:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlando di prepagate il traffico può essere controllato in qualsiasi momento, almeno per quanto riguarda Tim e Vodafone ma suppongo anche con gli altri operatori, e sufficiente registrarsi ai relativi siti on line e accedere alle aree clienti, con Vodafone si puo scaricare un programmino (Widget dati) che monitorizza in tempo reale il traffico a consumo visualizzandolo su un display ogni 15 minuti. Altro discorso la copertura, con Tre e Wind...[:(] La Tre l'ho scartata subito proprio per l'impossibilità di avere chiarezza sulle tariffe internet sia on line che presso i negozi autorizzati.id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link