CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuove carte di credito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
ginger264
ginger264
03/04/2008 54
Inserito il 04/01/2009 alle: 14:47:47
Mi é arrivata la carta di credito nuova (VISA), questa ha il CHIP. Secondo voi si può usare in Francia per fare carburante ai distributori nei giorni festivi o nelle ore notturne? Grazie per ogni eventuale risposta ginger264
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 04/01/2009 alle: 15:37:27
Ciao.il chip è in uso gia da anni in Germania,Francia addirittura in Croazia due anni fa,come sempre in Italia ci adeguiamo con ritardo rispetto agli altri paesi! Ciao. Giovanni
17
ginger264
ginger264
03/04/2008 54
Inserito il 04/01/2009 alle: 16:07:55
Ciao Giovanni sei sicuro che con il chip si può fare gasolio ai distributori automatici notturni? Ciao ginger
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 04/01/2009 alle: 17:15:49
quote:Originally posted by nebris
Ciao.il chip è in uso gia da anni in Germania,Francia addirittura in Croazia due anni fa,come sempre in Italia ci adeguiamo con ritardo rispetto agli altri paesi! Ciao. Giovanni >
> Anche in Italia esiste da anni. La mia, di tre anni, ha il chip! E' utilizzabile ovunque.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 04/01/2009 alle: 17:27:18
quote:Originally posted by ginger264
Mi é arrivata la carta di credito nuova (VISA), questa ha il CHIP. Secondo voi si può usare in Francia per fare carburante ai distributori nei giorni festivi o nelle ore notturne? Grazie per ogni eventuale risposta ginger264 >
> Sono stato in Francia 20 giorni a giugno, sempre fatto carburante con carta o bancomat nei distributori automatici 24 ore, una vera comodità, inserisci il codice, riempi, ritiri la ricevuta e riparti. Certamente lo saprai ma un consiglio, i distributori sono molto meno frequenti che da noi, fai carburante nei distributori dei centri commerciali (Auchan, LeClerc ecc), sono sempre pubblicizzati diversi km prima e l'indicazione 24h/24h significa sempre aperti. In autostrada il carburante costa molto di più. Ora che il gasolio costa così poco ripartirei immediatamente. Buon viaggio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:03:14
fai attenzione a non conservarla a contatto con metalli, io l'ho cambiata dopo 2 mesi,l'avevo nel portafogli dove ho una medaglia commemorativa.
17
ginger264
ginger264
03/04/2008 54
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:10:48
OK grazie a tutti.ginger264
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/01/2009 alle: 22:06:33
A volte i problemi di "incompatibilità" non sono da attribuirsi alla presenza o meno del chip, ma alla presenza o meno di determinate informazioni su determinati circuiti. Ho da diversi anni un paio di carte di credito con il chip con cui non ho mai avuto alcun problema e da pochi mesi ho ricevuto dalla mia banca il nuovo bancomat con il chip che mi dovrebbe permettere cose strabilianti (tra cui prelevare 1750€ al giorno e fino a 15000€ al mese, che sul mio conto non ci sono, e pagare fino a non ricordo quale cifra spropositata tramite pos) e non sono più in grado di fare benzina presso molti self service e anche presso qualche distributore con servizio, non posso più pagare presso uno dei supermercati in cui vado più spesso e non posso più ritirare presso gli sportelli automatici di numerose banche. Il bello è che se voglio fare rifornimento, ritirare soldi o pagare tramite pos, negli stessi esercizi o presso gli stessi sportelli, con le carte di credito con chip di cui già dispongo da anni non ho alcun problema! Ciao, Aldo
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 04/01/2009 alle: 22:16:41
quote:Originally posted by ginger264
Mi é arrivata la carta di credito nuova (VISA), questa ha il CHIP. Secondo voi si può usare in Francia per fare carburante ai distributori nei giorni festivi o nelle ore notturne? Grazie per ogni eventuale risposta ginger264 >
> Oltre ai consigli gia dati,un'ultima cosa:nella tua banca falli convalidare anche per l'estero,non è una cosa automatica. Questa estate,ai nostri compagni di viaggio,prima della partenza hanno dato due bancomat nuovi con micro chip e in tutte le nazioni che abbiamo attraversato non hanno permesso il prelievo dei soldi.L'arcano è stato scoperto solo al rientro in Italia,non li avevano abilitati per i circuiti esteri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link