quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2011 08:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Adriana, a me arrivano! Buoni km a tutti, Stg.[;)] www.supertelegattone.blogspot.com
o qualche prova, il minimo indispensabile...id="green">
Saluti.
Marco (FI)id="green">
_______________________________________________________________________________________id="green">
[IMG]http://i55.tinypic.com/zj8ahs.jpg
________________________________________________________________________________________id="green">
P.S. come si cambiano i caratteri? quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/09/2011 12:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La carichi con tinypic e poi metti il codice Forum nel tuo profilo sotto alla firma. Come una foto. Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 01/09/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2011 14:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a cambiare topic e poi sottoscriverlo. Se non ci sono nuovi interventi non vieni avvisata.[;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/09/2011 15:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so ma ho su consiglio di COL sottoscritto più thread ma non ho mai avuto nessun avviso anche se sono sicura che la mia casella di posta è attiva e funzionanteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2011 15:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto strano. Io ho dovuto annullare sennò mi inchiodavano la posta. Roby
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/09/2011 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bheee pazienza farò come sempre ,per me niente avvisi[xx(]sarò stata cattivaaaaa[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2011 15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se sei stata cattiva tu io dovrei finire davanti al plotone di esecuzione di COL..[:D][:D][8D] Roby