quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2011 14:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non così si vede solo il lik Allora vai sul tuo profilo digiti su modifica profilo lì incolli il link su inserisci firma e concludi con accetta ecc eccid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/09/2011 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, provo a spiegartelo io.[;)] Apri Tinypic o Imageshack e carichi la foto che vuoi che appaia. Quando si è caricata, come per quando carichi le foto normalmente prendi il codice Forum e Message Bords. Fai copia di questo codice. Intanto apri COL e in alto a destra di fianco a Camperonline clicca su Modifica (Profilo). Vai dove c'è scritto firma e sottoscrizione e lì metti il codice di Imageshack SENZA [img.]. Poi fai Acetta e ti dovrebbe venire. Se cel'ho fatta io...[:D][:D] Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 01/09/2011 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente e possibile sottoscrivere una singola discussione. grazie e buon lavoro
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/09/2011 15:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo, grazie..
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 04/09/2011 09:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppoi dicono che le donne non sono intelligenti.. + di me sicuro...[:(]
A riuscire è riuscito, solo che la foto è un pò grande...
Maura
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 04/09/2011 09:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/09/2011 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Armando ma devi ridurre ancora un po'[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/09/2011 10:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Adriana, ci provo, vediamo...
Evvai...[:D]