quote:Originally posted by andperf> dipende[:)]....vicino a Barberino ci sono i pratoni adiacenti all'invaso del lago di Bilancino dove nei w.e.avrai compagnia di molti altri camperisti!risalendo verso Scarperia c'è il convento del "Bosco ai frati",tranquillo e carino;a Bivigliano,sotto Monte Senario(convento panoramico e spettacolare,oltrechè oasi di pace)c'è anche il camping Poggio degli uccellini....poi sempre risalendo verso Firenze c'è il parco di Villa DEMIDOFF a Pratolino con ampio piazzale sterrato di fronte all'ingresso....etc..etc..[:D] spero di averti dato qualche idea...se vuoi scrivimi pure in privato ciao Markku
Ciao Markku, visto che sei di quella zona ne approfitto per una gentilezza. C'è lì un posto tranquillo per sostare? >
quote:Originally posted by markku> QUOTO QUOTO QUOTOid="Tahoma">id="size6">id="red">
oggi ho portato il mio "bambino"nel suo nuovo posto di riposo:[:D]E'FANTASTICO!!mai visto nella mia zona un posto altrettanto bello e "full optional"!!![:)] E che ancora non è ultimato.....!!a prezzi + che onesti!![^] X chi è interessato la sua ubicazione è a Barberino M.llo(Firenze) P.S.non sono "interessato"...ma lo pubblicizzo volentieri xchè da anni cercavo qualcosa di simile! ciao Markku-fi-id="size2">id="blue"> >