quote:Risposta al messaggio di Andaloma1 inserito in data 26/12/2013 10:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettare dopo Parma significa attendere ancora un anno , dipende dalle motivazioni che ti spingono a cambiare mezzo. Poi avresti un dubbio ulteriore , spuntare un ottimo prezzo sulle rimanenze o beccarti gli aumenti del listino sui nuovi modelli ?.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 26/12/2013 14:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I numeri e la diffusione non sono tutto... Ad esempio, due anni fa sono venuti i ladri dove ho il camper a rimessaggio... Hanno rubato le ruote da 11 camper, tutti Ducato (i più diffusi), saltando IVECO e FORD (gemellati). Quindi la maggior diffusione aumenta la probabilità di furto...fai te! BUON DUCATO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')