CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuovo acquisto zingari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 31
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/02/2010 alle: 19:26:26
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 04/02/2010  19:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guagliò, stavota accuminciasti tu....[;)][:D][^]
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/02/2010 alle: 21:28:04
...ARIECCHICE...! CE RIFAMO..? (Scusate la pronuncia...[;)]) Ciao
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 05/02/2010 alle: 00:29:53
Io lo dico per interesse del forum e reciproco delle persone un taglio ragazzi pigliatevi un caffettino nel vostro bar preferito con calma. Non ce l'ho con nessuno dei due. Conosco Armando, ma leggo entrambi da na vita, mi spiacerebbe vedervi sparire di nuovo[;)] Ciao Ragazzi[:)][;)] Sugli zingari...si a volte sono inopportuni, ma alla fine chi e chiedo chi o quale governo ha fatto qualcosa per questi? Signori miei questi ci sono vivono fra noi e cacciarli mica si può! Risulta così difficile stendere una legge seria di integrazione? Un programma dove si integrano pian piano, purtroppo ci vuole una o due generazioni perchè questo avvenga. Ma se vogliamo tentare di risolvere questo "problema" se così vogliamo chiamarlo, mi sembra che questa sia una delle poche vie percorribili. Altrimenti gli zingari continuano a fare gli zingari e vivere spesso di espedienti e nella sporcizia. E noi continuiamo costantemente a protestare e ad essere più o meno diffidenti o garantisti di queste persone. Francesco id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/02/2010 alle: 06:15:52
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 05/02/2010  00:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco, ti ringrazio... Per quanto riguarda gli zingari, una integrazione la vedo come una chimera-illusione-un sogno... Purtroppo è gente che anche se, gli dai casa, gli trovi un lavoro, cerchi di mandare a scuola i loro bambini, è tempo sprecato... qui dove vivo io cè un ragazzo (zingaro) che va a scuola con mia figlia (terza media) non si è mai integrato, addirittura assalta i ragazzi fuori della scuola e pretende i cellulari e i soldi, proprio l'altro giorno il consiglio di classe si è riunito per provvedimenti drastici... Mi dispiace che succedono queste cose, tutti noi saremmo felici ad una loro integrazione... ma la vedo molto dura... Pensa che che nel lontano 1976 in Kuwait costruirono delle villette con tutti i confort per i beduini del deserto, sono ancora li vuote e i beduini continuano a dormire nelle tende... Chi vivrà, vedrà...[;)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/02/2010 alle: 06:53:07
quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 04/02/2010  21:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 05/02/2010 alle: 13:10:26
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 04/02/2010  14:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo metto in dubbio, il problema sta quando ce li hai come vicini di casa...Ossia quando il campo nel nel loro raggio di azione.
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 05/02/2010 alle: 14:21:39
A me è successo per ben due volte di parcheggiare e dormire la notte vicino ad un paio di camper di zingari,al mattino quando ho visto che gente mi trovavo accanto sono scappato,diciamo però che era solo un mio problema,in quanto loro si sono comportati correttamente.
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 05/02/2010 alle: 15:41:46
non per essere bastian contrario ma io non farei "tutta un'erba un fascio". nell'area dove avevo parcheggiato prima il camper ho conosciuto diversi zingari e tra loro c'era gente tranquilla educata e che faceva la propria vita senza rompere l'anima a nessuno ( e addirittura una volta ho incaricato uno zingaro che stava lì da un po' a fabbricare pentole in rame, a guardarmi il camper). c'erano poi altri che era meglio stargli lontano per la loro strafottenza e altri modi di comportarsi. l'ultimo episodio, prima che cambiassi area, risale a tre anni fa quando mi chiamano che era arrivata una grande carovana di zingari, mi precipito con la bici e vedo che si erano accampati tutti attorno al mio camper. al mio arrivo si dimostrano gentilissimi con me e mi fanno un sacco di apprezzamenti sul camper e la loro volontà di acquistarlo. non riuscivo a staccarmi da loro che mi stavano appiccicati addosso sempre con l'insistenza di volerlo acquistare e mi hanno anche aiutato a caricare la bici e le donne a invitarmi a pranzo con loro ( nel centro c'era un porchetto arrosto caldo caldo). insomma ho dovuto faticare non proprio nel pregarli di spostare un camper per farmi uscire. penso che se non fossi intervenuto subito...addio camper. però ripeto no va generalizzato, in quanto ci sono comunità di zingari integrati che hanno case e lavorano come la gente del posto. [:)]ciao pino
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/02/2010 alle: 16:05:06
Mah... io tutte queste pretese di integrarli proprio non ce l'ho. Mi accontenterei di maggiori controlli, dentro e fuori dai loro campi, che fossero obbligati a rispettare le regole, con le buone o con le cattive, a cominciare dalla tenuta igienica dei loro accampamemnti e, cosa ancora più importante, farei dei controlli a tappeto, un censimento, una identificazione di massa, insomma un'anagrafe del nomade che vive e si sposta in Italia, non certo con intenti di una schedatura, ma sarebbe un segnale importante, che si comincia a fare sul serio. E me ne straimpiperei degli strilli delle associazioni para-umanitarie, dell'Opera Nomadi tenuta su dai preti, dei politici buonisti che fanno concorrenza alla Chiesa... ma chi ha le [8][8] per fare tutto ciò? Che poi sarebbe il minimo indispensabile e che probabilmente già fanno, e da tempo, gli stati europei organizzati.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/02/2010 alle: 17:27:19
E bravo Salvo, finalmente un ragionamento lineare-obiettivo e giudizioso...[;)][:)] SALUTONI
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 19/02/2010 alle: 13:41:46
Be' non volevo scatenare le iree di nessuno ,ma sopratutto ho parlato per esperienza personale,un camper rubato.un appartamento svaligiato,scusate se e' poco.Io abito e lavoro a Milano dove campi nomadi ne vedo tutti i giorni,per lavoro faccio assistenza alle macchine operatrici che utilizzano per gli sgomberi,e non avete idea di cosa si trova dentro quindi.... Inoltre il camper nello specifico faceva parte di una carovana di mezzi sfasciati senza finestre,paraurti ecc.,e vederne uno nuovo mi ha insospettito tutto qua. Saluti id="size3"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
34 minuti fa
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link