questo link
id="size6">
Opalio Massimo Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/09/2012 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ê ovvio! sulla bombola ghiacciata [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/09/2012 19:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora che parli di gomme "termiche" mi hai messo una pulce nell'orecchio, mi sono sempre chiesto...ma le gomme "termiche" saranno quelle che al loro interno hanno una resistenza x sciogliere la neve[?][?] se si quanta batteria consumano[?][?][;)][xx(][:D] Illuminami...Paolo[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/09/2012 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] questa e' bella ! ma non sai che le gomme termiche devono antecedentemente riscaldarsi con il barbique a carbonella... possibilmente sempre dopo le salsicce e cotolette di maglid="red">iale [:D][:D][;)] altrimenti rischiano di attaccarsi [^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/09/2012 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hanno alimentazione ad Onde Convogliate...Wireless, NON consumano molto, ma...disturbano la comunicazione di GPS e Cellulari a bordo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Conviene montarle, oppure prendere la serie più vecchia, quella NON Camping, che dice Elio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/09/2012 19:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANFRA'! ma i mutandoni a girocollo ereditati in perfette condizioni da mi nonno... quando mi devo mette ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/09/2012 16:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Elio... Per sedurre...oppure la sera quando, in Area Sosta si esce per chiacchierare, ma che siano...in Bella Vista [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'importante è...tenere a Caldo...la Famiglia[;)][:D] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco