quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/01/2013 18:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..immagino in marcia cosa riesca a vedere dallo specchietto esterno sinistro...probabilmente dentro ha una stufa in maiolica![;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/01/2013 19:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando viaggiano, ho capito che il tubo viene smontato e sul buco, ci viene messo il pentolino che è attaccato al filo ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/01/2013 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'estate, in un campeggio tedesco molto affollato, c'era un idiota (non so come altrimenti definirlo) che ogni sera accendeva il putagè in camper per farsi la carne. Noi stiamo a discutere per giorni su perché sia saltata quella batteria o sugli scaldabagno in camper, oppure sul fatto che i tedeschi storcerebbero il naso con cavi che non siano horn7 da 2.5 mmq, e poi di fronte a simili cose che mettevano a rischio la vita di decine di persone quelli non dicevano be.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di Roby63 inserito in data 22/01/2013 15:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Roby...fanno come dice FuoriRotta...vanno a legna,vuoi mettere l'odore di un ceppo di pino fresco rispetto il pellets del supermercato???[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....