quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 08/05/2010 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uso sarebbe svariato, sia weekend che anche 1 o 2 settimane di viaggio. Sosta soprattutto in AA e poco campeggio. Direi mansardato, cosi ha cmq almeno 4 posti letto e si contengono le dimensioni (pensavo a 5 o 5,5 metri, dovendoci poi attaccare anche il carrello). spazio interno non troppo risicato, ma cmq per 4/5 persone e non di più. Lo acquisterei usato, e vorrei restare sotto i 25000.
quote:Risposta al messaggio di ragnaz inserito in data 08/05/2010 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Marlin 64 da 6,5 m e ci stiamo in 4 con fino a 6 posti letto di cui 4 sempre pronti. La vedo dura stare comodi in 4/5 in un mansardato di 5 o 5,5 m. Poi trovarlo. Difficile che trovi meno di 6 m x un mansardato. Poi per la comodità è anche opinione personale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ragnaz inserito in data 08/05/2010 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un Elnaghid="size3"> di quasi 7 metri e siamo in tre. Ci stiamo benissimo e siamo molto contenti. (mai avuto nessun problema) Se dovessi darti un consiglio x una marca (rapporto qualità-prezzo) ti direi Arcaid="size3">. (molto ben curati nei particolari) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/05/2010 13:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh intendevo un 4/5 posti come "idea", ci staremo sempre in 2 (salvo arrivino pargoli, ma sarebbe cmq tra almeno un paio d'anni :P)
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 08/05/2010 14:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il giudizio sul lagan! in effetti mi "ispira" molto.. vedro' se riesco ad accaparrarmelo :)
quote:Risposta al messaggio di ragnaz inserito in data 08/05/2010 19:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora va bene anche un piccolo mansardato, in due nessun problema e poi, auguri x il futuro, in tutti i sensi.[:)][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 09/05/2010 14:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, beh ci devo attaccare un carrello portamoto... conterei di prenderne uno coperto, cosi ci posso mettere anche altro e se piove la moto cmq è riparata... -- Luca