quote:Risposta al messaggio di salvador inserito in data 03/04/2012 11:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTI! Vi auguro tantissimi buoni Km![;)]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 02/04/2012 16:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao BENVENUTI! Anch'io ho un McLouis vedrai che ti troverai Bene!Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 02/04/2012 16:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I primi giri in camper sono i più belli, o verosimilmente quelli che si ricordano meglio. Tutto sommato anche grazie al briciolo di incoscienza del principiante sono anche quelli in cui si va in giro più tranquilli senza farsi troppe paturnie. Goditi questo periodo e tutti i futuri, adesso che avete il mezzo quello che vi serve è solo un po' di dindi per il gasolio e tanta voglia di viaggiare; quest'ultima, suppongo, non vi mancherà di certo.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 04/04/2012 13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh da ex motociclista sia turista che pistaiolo (l'ultima è stata una suzuki gsx-r 600 k6) posso dirti che il moto "se sei incerto, tieni aperto" non l'ho mai condiviso più di tanto... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma condivido il tuo pensiero di andare piano con il camper ma non troppo però[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] il DNA non me lo permetterebbe mai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/04/2012 21:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, io ho avuto un pò di moto: z1000, ducati dark ie ed ora cbf500 [;)]... eppure posso confermarti che in camper andrai piano...anzi pianissimo per cercare di risparmiare![:D] tantissimi auguri per il neo acquisto[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/04/2012 21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficile fare le pieghe[:D][:D][:D]...però puoi provare ad aprire o sportello e se metti il ginocchio a terra sei un mito![:D][;)] hahahahaha
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/04/2012 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non ci crederai... ma a Rijeka in Croazia siamo entrati con il camper in pista di notte [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] però nessuno ha mai pensato di aprire lo sportello [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] troppo scarsi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/04/2012 22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè il camper non era il mio [:p][:p][:p][:p][:p]