quote:Risposta al messaggio di Euroga inserito in data 29/08/2012 14:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanch'io sono della tua zona, ma come gli altri volevo darti il BENVENUTO e augurarti tanti buoni Kilometri[;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/08/2012 17:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho fatto io una ricerca con la parola "Lecco" non ti dico cosa mi ha fatto vedere il pc![:I] Benvenuto anche da parte mia ai nuovi camperisti!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/08/2012 21:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihhihhihiihiii
https://forum.camperonline.it/t...
Ma quel utente sembra non esserci più Mi sono già accorto che il pensiero di "fare qui, sistemare la" è ricorrente per fortuna mi arrangio anche se non ho ancora fatto lavori grossi di smontaggio (ho il tivalente che non va a 12V per esempio) Ma di meccanica preferisco far fare ai Meccanici. EU