ciao a tutti... lo so siete tanti.. meglio così
così in tanti potrete condividere con noi il nostro entusiasmo
dopo anni di soli sogni e qualche noleggio abbiamo coronato il sogno di una vita, sicuramente con qualche sacrificio da fare ma è ciò che volevamo da sempre...
abbiamo finalmente acquistato il nostro primo Camper (usato....un bellissimo elnagh KING 670)
lo ritiriamo a metà gennaio... e non ci fermerà + nessuno
ciao dal nuovo equipaggio
Ivan(41), Gabry(37), Fabio(9) e Giulia(4)
da Venaria Reale (TO)
Ciao Gim67, ottima scelta di camper.
Noi abbiamo preso un Elnagh Vanguard 115 lo scorso Marzo, e siamo sempre in giro. Abbiamo risparmiato prendendo un buon usato e spendiamo girando tutti i fine settimana. [:D][8D]
ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....
purtroppo visto le recenti abbondanti nevicate ho dovuto rimandare di qualche settimana il ritiro per indisponibilità del rimessaggio sommerso di neve e ghiaccio...
beh .. fa niente... recupereremo il tempo perso.
un abbraccio a tutti i camperisti
Auguri per l'aquisto e non disperare,tanto di tempo per potervelo godere ne avrete a volontà.Intanto già a iniziare a programmare la prima uscita sarà un valido aiuto a superare l'attesa della consegna del camper[:D][:D].Di nuovo auguri e tanti km da luigi
quote:Originally posted by granraf Tonino, Tonino......, pensa se nn avessi trovato te quella notte che rimasi senza gas[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Raff
>
>
Rafilù, io sto sempre "accà"[:(][}:)], fino a domani sera[8][8]
Toninoid="size3">id="green">
Un augurio ad Ivan e famiglia di tantissimi viaggi all'insegna della serenità ed allegria in famiglia.
Per Tonino. Pure io sto cà.
Maledetto inverno con tutti i suoi mali di stagione.
Ciao Raff
un sincero augurio anche da me e dalla mia famiglia.
la mia poca per ora esperienza in camper (solo 6 anni) mi ha fatto scoprire posti meravigliosi,specialmente vicino a casa mentre prima del camper non li avevo mai presi in considerazione.
ciao e benvenuto innanzitutto!
se il mezzo lo devi ancora ritirare il mio spassionato consiglio è quello di controllarlo accuratamente al momento del ritiro... controlla tutto e anche quello che può essere superfluo... documenti, corretto funzionamento degli accessori... tutto insomma... e se qualcosa non torna piuttosto rimanda la consegna del mezzo...
Parlo per esperienza (a me è capitato di ritirare il camper con un sacco di cose mancanti o incomplete ma lo avrei ritirato anche con 3 ruote!... salvo poi penare per 6 mesi per cercare di mettere insieme i pezzi)
poi, visto che sei di Torino - Torino Nord magari hai anche preso il camper dove lo avevo preso io a suo tempo.. quindi a maggior ragione... CONTROLLA TUTTO 3 VOLTE !!!! [:)][:)][:)]
Per il resto buon divertimento e tanti-tanti buoni km!!!
Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.