http://www.cernuscoverde.it/def...
Che dire .. se tutti i comuni prendessero esempio. Ciao a tutti
http://maps.google.com/maps?q=4...
ci potremo prender un caffe ' io e te visto che siamo vicini di casa..
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2011 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' area di sosta , solo CS , i camper li vicino sono rimessati. per Pravet dove lo tenevi a piltello ? puoi scriverlo anche in pvt. ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2011 13:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks, si trova a 9 km da casa mia, ora vado a inzago. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/09/2011 16:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parcheggio sosta camper manzionato e' solo rimessaggio , fidati. non vi e' un AA o un PS a Cernusco anche se volendo si puo' parcheggiare assieme alle auto come fanno alcuni che non rimessano il camper privatamente. Ma lo puoi fare anche a Cologno Monzese direttamante nei parcheggi delle stazioni della metropolitana piuttosto che a Cassina de Pecchi. vorrei sottolineare a chi legge che pero' non vi e' alcun servizio per i camper ne custodia , sono zone abbastanza trenquille ma parliamo sempre di normali parcheggi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2011 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava, perchè sono passato molte volte senza notare una AA, anche se avevo visto diversi camper ed avevo pensato proprio ad un rimessaggio o ad una officina. Ma il CS sarà disponibile per tutti vero? Non solo per i clienti del rimessaggio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2011 17:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potranno usarlo soli i forumisti di col che mi porteranno una bottiglia di vino per la segnalazione [:D] il cs e' esterno al rimessaggio , adiacente ai percheggi delle ditte di fronte (Samsung) ma e' di libero accesso. al momento ho visto la gettoniera per il risciaquo e il carico di acqua ma non ho visto l' attacco per la canna. non vorrei sbagliarmi ma lo stanno ancora ultimando , ma lo scarico e' gia' possibile . ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2011 17:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.rimessaggiogomm1.com/ Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 04/09/2011 17:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che siamo nello stesso rimessaggio... ??
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2011 17:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> san Maurizio al Lambro?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/09/2011 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, ma se ho capito bene, fuori dagli orari indicati, devi accedere con uno loro dipendente! Sicuramente ottimo per la sicurezza, ma se vuoi andare a prenderti qualcosa dal camper o a farci qualche lavoretto, o se torni la domenica, dopo gli orari indicati??
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 04/09/2011 17:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono di cologno (e pure il rimessaggio è a cologno), cosa vuoi sapere?
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 06/09/2011 12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costi all'anno, come sono i posti (stretti o abbastanza comodi), carico e scarico, sicurezza etc etc, sicuramente farei prima ad andarmenlo a vedere pero'.... tanto che si chiacchera!![:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 07/09/2011 15:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È in viale spagna a cologno angolo via michelangelo dalla strada non si vede nulla solo un cacello verde e l’indicazione paladog. I camper presenti sono tutti grandini e ci si gira bene. C’è un comodo cs e la vigilanza notturna. Diurna non credo onestamente. È pavimentato a sassolini. La tipa con cui parlare si chiama cassandra e costa circa e 700 all’anno diviso in due tranche (giugno e dicembre). C’è sempre la storia che se non vuoi la fattura e paghi in contanti costa un pochino meno…