...l'aiutino..?
tutte e tre in Toscana,le prime due scattate nel mese di Maggio e la terza in Giugno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 10/11/2013 18:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Franzino! La seconda e' in provincia di Siena...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/11/2013 19:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sant'Antimo. Salute e buona strada
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 10/11/2013 20:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Complimenti! ancora tre istantanee da scoprire...
rispettivamente:
Emilia -Romagna
Toscana
Umbria...
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/11/2013 22:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei complimenti Giob! la prima e' il vecchio mercato del pesce a Comacchio e la terza e' il lago Trasimeno visto da Castiglione. La seconda e' abbastanza difficile...ha a che fare col mercurio e con un raduno camper ottimamente organizzato [;)] in ogni caso la soluzione domani sera... stefano questo 3d e' ovviamente aperto a tutti coloro che vogliono postare un numero di foto a piacere nelle stesse modalita'id="red">
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/11/2013 22:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la seconda, ma solo perchè hai accenato al mercurio, mi verrebbe da dire Santa Fiora Giorgio giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 12/11/2013 15:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi...e' Abbadia S.Salvatore dove abbiamo partecipato qualche settimana fa' al loro raduno. Comunque grazie e complimenti per la partecipazione. Stasera altre foto da indovinare stefano
l'ventuale soluzione (ma so' che siete bravissimi ed arrivera' prima) domani sera
stefano
p.s. Alex..per te sono troppo facili...[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/11/2013 21:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me pare st malo.. Se x caso e giusta e la indovino io vuol dire che è troppissimo [:p] facile!
andrea
sempre in terra bretone ...un famoso forte..metallico..
piccolo paesino (sempre Bretagna) abbastanza famoso vicino a Vannes