Alex
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 08/05/2012 22:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli ordini Capitano mio Capitano [;)][;)][;)][:D] 1a - Chateau d'Eu - dipartimento Seine-Maritime - Haute Normandie 2a - Chateau de Pirou - dipartimento Manche - Basse Normandie 3a - Chateau de Vitre - dipartimento Ille et Vilaine - Bretagne Grazie dei complimenti per le foto [:)]id="blue">id="size3"> Alex
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 11/05/2012 22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava riri! Tre su quattro...poi la terza e' facilotta....il presepe...Natale.... Ciao stefano
paesaggio della seconda...
la terza e' molto,ma molto piu' a sud...posto bellissimo!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/05/2012 11:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kry![:)] Esatto,e' Brescello...azzeccata anche la terza...e' Otranto! Scusate l'ot,ma dove siete a Piana delle Orme? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/05/2012 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no Ste, Lorenzino stanotte ha dato il meglio di sè...al bagno![:D] Non ce la siamo sentita di raggiungere gli altri...purtroppo![xx Che ho vinto?? Dose doppia del mitico tiramisù di Tommaso??[:p][:p][:D][:D][:D] Un mega abbraccione[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/05/2012 13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...acc...mi dispiace per Lorenzo... Se azzecchi anche la seconda ti spedisco una mega porzione del tiramisu' per pacco celere! Oppure in alternativa ci sarebbe: Osso di prosciutto rosicchiato dal Presidente (Fra' led) Kit di 84 pezzi di pentolame in ghisa per il camper biglietto per un cineforum di film cecoslovacchi sottotitolati in bulgaro ...scegli te... ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/05/2012 14:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano, e' Mantova, mi sembra strano che nessuno la abbia riconosciuta. La conosco piu' per lavoro che per turismo, la foto dovrebbe essere della zona est, dove si entra direttamente in piazza Sordello, mentre da quel ponte uscendo verso il Veneto, si arriva a Castel d'Ario (Nuvolari) dove ci sono due o tre ristorantini a prezzo conveniente dove si mangia un risotto favoloso. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 13/05/2012 14:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto Renzo,e' Mantova e sono corrette anche le indicazioni a corredo,bravo! Era facile...forse il gioco ha perso un po' di smalto... Grazie,comunque stefano
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/05/2012 20:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dei complimenti, potrei indicarti qualche buon ristorante di Roma ad un buon prezzo...[:D][:D][:D] Scherzo...ma fino a 10-15 anni fa ne conoscevo diversi (sempre per lavoro). Nel ponte del primo maggio sono sceso a Roma, e alla fine dei giri per trovare un ristorante, ho portato mia figlia con il ragazzo a mangiare in un posto dove l'ultima volta avevo pagato in lire... Ciao, Renzo.