quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/02/2012 20:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 23/02/2012 22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,ma grazie per la tua partecipazione! posso dire che il nome del paese e' contenuto in una canzone di Ivan Graziani. stefano
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/02/2012 23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingo!!id="red">id="size5">id="Georgia"> Sagra del Tartufo Bianco,bravissimo Clint!
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/02/2012 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tartufo da kg. 20, che ho vinto, passo a ritirarlo domenica sera al rientro dalla montagna...
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 23/02/2012 17:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falsh: E' VERO !! Ricordavo di esserci stato, ma il nome del luogo proprio non mi veniva.
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 24/02/2012 01:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Michelak,grazie della tua partecipazione e dei complimenti. Benvenuta sul forum e ancora complimenti per l'acquisto! Si sono tagliatelle gustate a pochi metri dal luogo della terza foto.... Per Clint...non si potrebbe scambiare i 20 kg di tartufo con patate? [:D] Per Zumbo....parenti e componenti del gruppo NON possono partecipare al gioco!! [8D] [:D] [;)] In ogni caso la soluzione del gioco (relativa alla terza foto ) stasera alle 20,58,03 circa. stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 24/02/2012 12:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sapevo che c'era la fregatura...però anche 20 kg di patate viola possono andare bene!
ciao stefano
i premi in palio.
Ogni foto indovinata vale un punto [:)]
Ciao
Alberto. quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 25/02/2012 12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi...ahi...ahi... Sarei rimasto "deluso" se io avessi detto SANTA MARIA DI LEUCA e tu mi avessi detto ESATTOOOOooo! Contesto il "Presentatore" ... e la Sua risposta ... [:D][:D] ... Controlli meglio l'indirizzo esatto di quel Santuario + Faro + zona militare protetta ... ciao, Giorgio [;)] Se ho ragione ... richiedo premio DOPPIO...! mi vanno bene i 2 "tessili" postati da Pravet...[:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/02/2012 13:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande giorgio!! in effetti non avevo considerato il comune di appartenenza... ok per gli oggetti in catalogo,li prendi tutti se localizzi anche la prima foto! non e' difficile... ciao stefano