quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/02/2013 21:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la seconda e' il Castello di de Haar ad Haarzuilens ,per le altre mi ci vuole un po' di tempo... Per Caracolito:Monenvassia...bellissima e grazie della partecipazione. stefano
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/02/2013 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,l'idea (per ora,ma chissa' quanti treni ci partono ) sarebbe quella di fare la traversata della manica poi costa bassa inglese e Cornovaglia,quindi imbarco per la Bretagna... stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 03/02/2013 22:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a te dell'idea, questa è un'altra occasione per conoscere nuovi bei posti. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 03/02/2013Â 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A'ppero' una bella girata [;)] Si, la seconda foto e' il castello di De Harrid="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/02/2013 10:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alex, devo ancora ringraziarti per la documentazione che mi hai dato prima di partire per la Francia, il viaggio e' andato in modo perfetto anche se solo di 14gg causa maltempo finale. L'unico neo e' che il primo giorno volevo buttare fuori dal finestrino il tomtom. Metto un paio di foto fatte in Francia, ma per voi girovaghi ultradecennali [:D] sara' una sciocchezza indovinarle. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 04/02/2013 18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, ho piacere che il viaggio sia andato bene. Si sa quando si va a giro e in certi regioni anche il meteo influisce e non poco. Noi abbiamo avuto fortuna in Normandia + viaggio. Tolte un paio di notti di pioggia, poi sempre tempo buono. Scusate l'O.T. per le foto di ieri sera: la prima e' il porticciolo di Enkhuizen la seconda è Kampenid="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 04/02/2013Â 18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piccolo indizio ? [B)][:o)][|)]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/02/2013 21:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non conosci la prima vuol dire che molto probabilmente ho fotografato qualcosa che pensavo fosse famoso, ma forse non lo e' [;)] Comunque e' una famosa cittadina del sud su un famoso fiume e con famoso p... La seconda e' quasi in zona Loira e ha circa 100k abitanti, quello che si vede in fondo alla via e' il suo "pezzo forte". Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 05/02/2013 00:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Sandra, e' proprio Avignone, ma mi rendo conto di aver messo foto troppo irriconoscibili. Per farmi perdonare metto una "piu' umana" della stessa localita' del mio precedente post (la seconda), piu' altre tre: Questa della localita' precedente:
Questa credo non abbia bisogno di suggerimenti
Loira
Fatta un po' di anni fa, non ricordo il nome del posto ma saprei trovarlo con google maps
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 05/02/2013 09:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1a - St. Malo' 2a - Amboise 3a - Rothéneuf Ho sbagliato qualche cosa ? [:D]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/02/2013 13:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono proprio quelli! Per un attimo ho pensato che avevi sbagliato Amboise, dato che ero convinto di aver messo Blois, ma... e' proprio Amboise [:D] La localita' delle sculture e' quella, ho verificato, infatti ricordavo bene che si trovava sulla scogliera tra St.Malo e Cancale. Una caratteristica della prima foto, e' che i due campanili non sono simmetrici o uguali chedirsivoglia...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/02/2013 14:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima e' Monteriggioni (Si)! stefano
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 05/02/2013 16:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si e' proprio Bourges, mi sono fermato due volte, all'andata ed al ritorno. La terza foto del "gioco in casa" e' Santa Fiora (GR). Che carino che e' Monteriggioni, non l'avevo mai visto...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/02/2013 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Braunfels - Germania ?id="size3">id="blue"> Alex