quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 25/02/2012 18:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa ... quante possibilità ho a disposizione [?] provo con la 1a: per il tipo di struttura ... potrebbe essere: Gallipoli ... [?][?] attendo risposta [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/02/2012 14:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Smax,centrate tutte e due![:)] Complimenti...per la vincita...vediamo...i 20 kg di patate li ha gia' vinti Clint,ci sarebbe il frullatore in ghisa modello "mulino" pero'... se rigiochi vinci le pentole... ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 26/02/2012 18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/02/2012 18:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,certamente,l'avevo scritto sopra,chiunque puo' farlo(meglio se si rispettano le modalita' stile -tre foto -risposta se non azzeccate entro la sera successiva,ma va bene come volete),anzi mi farebbe molto piacere! stefano
http://www.youtube.com/watch?v=...
TONY X695
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/02/2012 23:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la batteria di pentole ih ghisa e' quasi tua.... ma non e' il lago Albano... ritenta! Stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 27/02/2012 07:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora non può essere che il Suo "cugino" vicino ... il LAGO DI NEMI ... ciao, Giorgio ... io punto per i Tessili Bassetti e non per le pentole in ghisa ... quelle le cedo volentieri [;)]
ttp://i39.tinypic.com/a23bsp.jpg ">tp://i39.tinypic.com/i5ps2h.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/157zxwg.jpg ">one delle ultime 3 foto inserisco questo trio.
Queste due sotto sono dello stesso paese (credevo fosse difficile con una sola)
Ciao
Alberto. quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/02/2012 13:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo fuori rotta e'il lago di nemi! per pravet:ottimo,per oggi io faccio passo,avanti con le tue foto.grazie! stefano
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/02/2012 17:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le seconda è Bressanone [:0] Posso vincere se è esatto le tagliatelle??[:p]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/02/2012 17:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace no, ma ci sei vicina [;)] Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/02/2012 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partecipo anche alle tue foto ... visti i Tuoi "ricchi premi e cotillon [;)] la 2a Tua foto è... VIPITENO... l'anno scorso, a Settembre, ho partecipato alla immensa tavolata di canedarli ... ricordatevi, se potete, di non perderla ...! [:p] ciao, Giorgio