quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/02/2012 20:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra Campli nel Teramanoid="brown"> Ettore
CIAO ! elio.m Roma
O SUL CAMPANILE A PIAZZA SAN MARCO -VENEZIA
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/02/2012 23:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Bingo! Complimenti Fly,e' il panorama dall'alto di Erice. Ne mancano due,se non le azzeccate ci sono le soluzioni stasera alle 21,00. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/02/2012 08:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Commander,bravo (non era cosi' difficile...[;)] ) Per Elio,mi raccomando ,se nessuno le indovina,metti le risposte stasera,grazie! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 28/02/2012 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, la terza c'ero arrivato anch'io anche senza esserci mai stato. [:)] Un piccolo consiglio: forse dovresti postare una foto alla volta. Il gioco durerebbe di più e ci sarebbe meno confusione.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/02/2012 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Regoleo per la partecipazione! per le foto per il momento preferisco postarne tre,magari facili,poi si esauriranno....[:)] via...altre tre....
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/02/2012 20:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Non era difficile,pero' complimenti per la rapidita'. Per aiutarvi vi diro' che la prima e' nel Lazio (alto) e la terza e' in Toscana (alta). ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 29/02/2012 21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] La prima l'ho riconosciuta... se non ricordo male è una dritta che ti ho dato io . Si tratta di... Piazza sette Aprile, in una località a me molto cara dal nome.... animalesco[;)][;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 29/02/2012 23:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piazza e' quella di Leonessa. mi sembrava conosciuta .. ci sono stato in occasione della sagra della patata ( NB quella che si mangia..) e l'ho anche fotografata ma al contrario.. CIAO ! elio.m Roma