In palio c'è un buono da € 2,00 (due euro) da spendere a piacimento presso un qualsiasi outlet/grandi firme
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 11/03/2012 11:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rovigno? Bello comunque il gioco, complimenti a Stefano. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 11/03/2012 10:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il flash si è acceso sul colonnato, il resto è venuto di conseguenza. Se hai indovinato la seconda e la terza, le altre vengono di coneguenza. La quarta è un po più difficilina, ma li vicino ci sono sempre un sacco di camper. Luigi
bisogna proprio dire che "avete pelo sullo stomaco". Noi ci siamo arrivati, diciamo così, per forza e per fortuna....
ho fatto un servizio fotografico, ma è un posto che mi ha preso troppo, il più struggente che ho visto.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 11/03/2012 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Troppo bravo? No, sono solo un gran "smanettone" di google, ho trovato anche questa, "..be..., ma non vado avanti perche' cosi' non mi sembra valido [:)]. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 10/03/2012 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smanettone per "smanettona" la quarta foto è Cefalù - però ammetto di non esserci ancora mai stata. O meglio, abbiamo cercato per un bel po' di riuscire a parcheggiare, ma di domenica pomeriggio è impensabile. Poi non ci siamo più tornati. Così ho in mente solo il caos/auto e non il paesaggio... Ma così il gioco non vale!
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/03/2012 21:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima è la chiesa di S. Chiara ad Assisi. Sono parecchi anni che non vado, ma il colore della facciata e quell'arco contrafforte sono inconfondibili. La terza dovrebbe essere Bevagna. La seconda non riesco a identificarla anche se ho qualche idea. Manca sempre la prima delle mie. Dai che è facile !!! Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 14/03/2012 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Luigi,la prima e la terza sono giuste,prova con la seconda...e' in zona! Ma la tua seconda e' in zona di San Vito Lo capo? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 14/03/2012 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano! No,non e' Todi. Si trova a pochi chilometri dalla localita' della terza foto. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/03/2012 22:57:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Questa c'entra qualcosa? Stefanoquote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 14/03/2012 22:57:22 (>Ciao Stefano, li non ci sono ancora stato ma ho visto il nome di una via sulla sx della foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://g.co/maps/wh674
Renzo.quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 15/03/2012 00:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingo!! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 14/03/2012 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>>Manca sempre la prima delle mie. Dai che è facile !id="blue"> Ciao Luigi Castellamare del golfo Ne metto qualcuna anch'io per "pareggiare" Le prime due in centro Italia la terza in Puglia. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 11/03/2012 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lubenice (Isola di Cres), Croazia.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 15/03/2012 22:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Barbara, perfetto per la terza! La seconda non e' Pompei, la prima e' un po' difficile perche' molto anonima, se pero' dicessi in che regione si trova, diventerebbe semplice. Renzo.