Stavo guardando il sito della Giotti e in particolare i dati riferiti al G-Line 938, che suppongo sia il mezzo in questione, a parte le dimensioni, davvero esagerate, e le particolarità intrinseche del progetto, il letto basculante a scomparsa , la semidinette,con la panca ad "L", la cucina a "L" il bagno passante con la porta di separazione giorno e notte, e devo dire che sono tutte particolarità a me congeniali,il mio mezzo è uguale, se non per la lunghezza, il matrimoniale trasversale e il basculante,essendo un mansardato.
Ma nella scheda tecnica mi sono saltate all'occhio un paio di dati dissonanti...
Il primo , il più evidente , la mancanza del peso in ordine di marcia, cosa importante, almeno per me , e che mi fa presagire che non sia dei piu bassi, visto la dimensione del mezzo.
Secondo il fatto che il basculante, ricada completamente sul tavolo annullando di fatto la dinette.
Terzo le dimensioni del basculante stesso 190x135, e quella del letto posteriore 200x132 veramente esigui.
E ultimo ma non ultimo , forse la pecca maggiore per il tipo di mezzo il telaio un 35 Light (il fatto che sia un Jumper della Citroen non cambia molto rispetto al x250 ducato) che tradotto in soldoni , te lo tieni con il limite massimo dei 35 qli, cosa che per un mezzo di tali dimensioni, mi sembra un grosso limite...
Parere personale...
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Modificato da peg1 il 20/09/2012 alle 13:15:05