In risposta al messaggio di Roberto 2016 del 21/04/2016 alle 12:08:37
Gentili amici del Forum Buongiorno a tutti. Avrei necessita' di sapere della nuova apertura del rimessaggio camper ,che hanno inaugurato ieri a Torino. Mi hanno detto che si tratta di un'area molto ampia , presidiata sia in orario diurno che notturno, qualcuno ha informazioni in merito. Grazie Roberto Roberto Dradinese
Se dici dove lo hai letta questa notizia forse qualcuno potrebbe essere di aiuto ...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/04/2016 alle 16:00:31
ma, a me sa tanto di pubblicità occulta L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Lo hai capito dal suo profilo ?
In risposta al messaggio di Roberto 2016 del 21/04/2016 alle 12:08:37
Gentili amici del Forum Buongiorno a tutti. Avrei necessita' di sapere della nuova apertura del rimessaggio camper ,che hanno inaugurato ieri a Torino. Mi hanno detto che si tratta di un'area molto ampia , presidiata sia in orario diurno che notturno, qualcuno ha informazioni in merito. Grazie Roberto Roberto Dradinese
Visto che sul tuo profilo indichi nella presentazione che il rimessaggio si trova in Strada del Bramafame, mi spieghi perché non lo dici qui sul trend che hai aperto?
come effettivamente a qualcuno è parso ...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Roberto 2016 del 21/04/2016 alle 12:08:37
Cominci male : la prima cosa che si pretende in un rapporto commerciale è la trasparenza e l'onestà. Se è come sembra non sei onesto neanche dietro alla tastiera......
In risposta al messaggio di luigi64 del 23/04/2016 alle 09:34:21
Cominci male : la prima cosa che si pretende in un rapporto commerciale è la trasparenza e l'onestà. Se è come sembra non sei onesto neanche dietro alla tastiera......
Mi hai rubato le parole di bocca ... e chi tace acconsente
... forse non ha nemmeno il camper questo taciturno signore .... 
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) 

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 23/04/2016 alle 16:16:22
Ho fatto un po di ricerche sul web e sono riuscito a trovare il fantomatico nuovo rimessaggio, diciamo che sono sicuro al 95/99%. Naturalmente non dirò il nome perché non mi va di fare pubblicità al taciturno signore dicui sopra, ma queste sono le informazioni derivate dall'indagine: 1) Ha un sito con caratteristiche, prezzi, recapiti telefonici e indica che è di nuova apertura ... 2) Il sito non dice quale è l'indirizzo giusto ma vagamente fa riferimento alla posizione, zona Nord di Torino vicino a Corso Grosseto ... AGGIUNGO: da un'altra parte indica anche l'indirizzo che naturalmente non dico ... 3) Tra i tre recapiti telefonici c'è un Roberto 4) Con una ricerca del n. di telefono seguito da Roberto ne compare uno con un cognome che rassomiglia stranamente (cambiano 2 consonanti) al cognome inserito sotto la firma del suo post. Se questo non è pubblicità occulta e non è scarsa trasparenza e sincerità ... io sono la regina d'Inghilterra ... Grazie per gli auguri dei 90 anni, ma per quelli c'è una sezione apposita Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
come diceva qualcuno, A pensar male si fa peccato, ma speso ci si azzecca